Tarox_97 ha scritto:a proposito di costi e di slot, hanno davvero fatto un solo pw? E' per rimediare ai 28 che hanno fatto negli ultimi due anni? Chissà se anche nei prossimi set sfrutteranno quelli che hanno perso la scintilla per poter raggiungere la quota di tre a espansione
fabrimagic ha scritto:lo hanno fatto per conservare il limitato spazio di design che hanno i pw
fabrimagic ha scritto:Tarox_97 ha scritto:a proposito di costi e di slot, hanno davvero fatto un solo pw? E' per rimediare ai 28 che hanno fatto negli ultimi due anni? Chissà se anche nei prossimi set sfrutteranno quelli che hanno perso la scintilla per poter raggiungere la quota di tre a espansione
da quanto ho capito ora in avanti ne faranno uno a espansione
lo hanno fatto per conservare il limitato spazio di design che hanno i pw e vendere gli altri come creature leggendarie per il commander/ brawl
Sting ha scritto:fabrimagic ha scritto:Tarox_97 ha scritto:a proposito di costi e di slot, hanno davvero fatto un solo pw? E' per rimediare ai 28 che hanno fatto negli ultimi due anni? Chissà se anche nei prossimi set sfrutteranno quelli che hanno perso la scintilla per poter raggiungere la quota di tre a espansione
da quanto ho capito ora in avanti ne faranno uno a espansione
lo hanno fatto per conservare il limitato spazio di design che hanno i pw e vendere gli altri come creature leggendarie per il commander/ Historic brawl
Fixed!
@fillo mi hai anticipato….
alvoi ha scritto:@sting solo commander, il brawl non lo gioca nessuno e comunque si possono usare i pw come comandanti mi pare
Sting ha scritto:No, ha ragione alvoi, forse nel brawl anche i PW possono essere comandanti.
Non gioco il formato e mi confondo sempre, lo vedo come un mini commander invece cambia qualche regola.
(Tipo i comandanti, 60carte in standard e 100 in historic,etc. )
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti