spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Fantaset — TRN] Therian - Guerra fra Dei

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Vorkhan » 28 ago '12, 22:16

Sempre meglio <3.<3 , anche se la wizard voleva abbassare il power level :D
Immagine
Avatar utente
Vorkhan
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 11 lug '12, 13:39

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 28 ago '12, 22:31

Vorkhan ha scritto:Sempre meglio <3.<3 , anche se la wizard voleva abbassare il power level :D


Mi hanno licenziato TT_TT Però ora posso fare come mi pare :D
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Emrakul » 29 ago '12, 12:28

kyogre ha scritto:L'idea degli equipaggiamenti eroici è molto buona, io pensavo di più ad una cosa tipo scudo/spada di achille: "se questo equip ce l'ha achille prende un bonus. se questo equip ce l'ha un'altra creatura, guadagna parte delle abilità di achille." :)
L'Olimpo sarebbe troppo sgravo così credo.
All'Oracolo ci devo pensare, Index non mi piace molto come carta, però ammetto che l'idea non è male, magari potrei farlo uncommon.

Per non farvi rimanere a bocca asciutta... Messo nel post di testa il primo Titano!

fai pure come vuoi,il fantaset è il tuo!! :D
cmq ho pensato che il dio della guerra dovrebbe essere ancora + bellicoso; così è un po' instabile e molto specifico,xciò potresti portarlo a 3/1 di base e magari dargli attacco improvviso,diventerebbe una vera macchina da guerra!!!( oltre che sgravissimo).[quote="kyogre]un coso che tappandosi uccide un titano non si è mai visto[/quote]
in fondo è il dio della guerra...dovrebbe essere parecchio a(gg)ressivo e picchiare come un fabbro anche i più potenti tra i titani!
inoltre a zeus gli darei cautela ( anche se nella mitologia nn è famoso x questo) in modo da renderlo davvero il padre degli dei.
sangue del gueriero mi pare uberpowa!!nn appena hai + punti dell'oppo praticamente hai vinto!
p.s fortissimo crono, dagli pure velo a crono,che così diventa dio!!!o lo è gia?!?!!? :lol:
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Ainer » 29 ago '12, 17:47

Emrakul ha scritto:mq ho pensato che il dio della guerra dovrebbe essere ancora + bellicoso; così è un po' instabile e molto specifico,xciò potresti portarlo a 3/1 di base e magari dargli attacco improvviso,diventerebbe una vera macchina da guerra!!!( oltre che sgravissimo).


Al tempo Ares era un grandissimo codardo. Arrivava sul campo di battaglia con il carro superultra figo, con cavalli dagli zoccoli di fuoco, accompagnato da Deimos (Terrore) e Phobos (Paura). Tuttavia era solo apparenza. Negli scontri con gli altri dei, non appena veniva ferito scappava sull'olimpo a mangiare l'ambrosia per curarsi. Ma i suoi poteri erano veramente fighi. Infatti gli bastava un nonnulla per scatenare guerre di proporzioni gigantesche alle quali non partecipava.
La cosa bella di Ares è che vesse scoperto da Efesto a letto con Afrodite (che era la donna di Efesto) e questi per vendetta gli ha incatenati insieme nel letto e ha portato tutti gli dei a sbeffeggiarsi di loro. Mentre Afrodite faceva quella umiliata, Ares se la vantava perché era andato a letto con la dea dell'amore. Lol, nonostante tutto Ares è il mio dio preferito.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Foxantes » 31 ago '12, 16:38

Io correggerei Crono scrivendo che puó castare solo creature esiliate con il suo effetto, altrimenti è bello sgravotto :P
Avatar utente
Foxantes
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 24 lug '12, 18:23

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Emrakul » 31 ago '12, 17:28

Foxantes ha scritto:Io correggerei Crono scrivendo che puó castare solo creature esiliate con il suo effetto, altrimenti è bello sgravotto :P

è sgravo solo se rimane in campo un po' di turni( o se prende hexproof). altrimenti è un "innoccuo" 7/6( nn fa nulla ne quando entra ne quando esce e prende removal da tutte le angolazioni).
cmq a livello di flavor potresti aver ragione, anche se così è davvero i
adre dei titani! fa anche la pizza a domicilio!!!( il caffè lo sanno fare anche jace e akroma..)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 31 ago '12, 19:29

Ainer ha scritto:Al tempo Ares era un grandissimo codardo. Arrivava sul campo di battaglia con il carro superultra figo, con cavalli dagli zoccoli di fuoco, accompagnato da Deimos (Terrore) e Phobos (Paura). Tuttavia era solo apparenza. Negli scontri con gli altri dei, non appena veniva ferito scappava sull'olimpo a mangiare l'ambrosia per curarsi. Ma i suoi poteri erano veramente fighi. Infatti gli bastava un nonnulla per scatenare guerre di proporzioni gigantesche alle quali non partecipava.
La cosa bella di Ares è che vesse scoperto da Efesto a letto con Afrodite (che era la donna di Efesto) e questi per vendetta gli ha incatenati insieme nel letto e ha portato tutti gli dei a sbeffeggiarsi di loro. Mentre Afrodite faceva quella umiliata, Ares se la vantava perché era andato a letto con la dea dell'amore. Lol, nonostante tutto Ares è il mio dio preferito.


Ergo ci sta benissimo un bel 3/0 da spaccone XD


@Foxantes: Mi veniva wordato bruttissimo. :lol: Ma non credo cambi molto, dopotutto nel blocco non ho intenzione di basarmi molto sull'esilio, e quante carte ci sono che esiliano creature a piacimento dal nostro mazzo?
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Elves » 1 set '12, 13:04

Molto belle an che le ultime. Un appunto: Elena non era di Sparta?
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda kyogre » 1 set '12, 13:07

Elves ha scritto:Molto belle an che le ultime. Un appunto: Elena non era di Sparta?


Eretico! :| Tranquillo, era Troiana (secondo me l'offesa odierna deriva da lei sisi =B ).

Grazie del complimento :D
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Kyogre's Fan Cards

Messaggioda Ainer » 1 set '12, 14:15

kyogre ha scritto:
Elves ha scritto:Molto belle an che le ultime. Un appunto: Elena non era di Sparta?


Eretico! :| Tranquillo, era Troiana (secondo me l'offesa odierna deriva da lei sisi =B ).

Grazie del complimento :D


Eresia!!!! Elena era la moglie di Menelao, e con lui aveva una figlia, Ifigenia. Dopo che Paride ebbe scelto Afrodite come dea più bella, questa per ricompensarlo, fece innamorare Elena (la più bella donna del mondo) di Paride e quando lui andò in Grecia per conto di [Censurato], al ritorno la portò con sé (e Elena era pienamente consenziente, quindi non era un vero e proprio rapimento). Quando Menelao l'ha scoperto, ha sacrificato la figlia a Eolo (o un qualche suo collega), perché gli desse il vento favorevole per raggiungere [Censurato]. Da lì scoppia poi tutto l'ambaradam che conosciamo bene.

Elena guadagna l'appellativo "di [Censurato]", perché al momento della sua accoglienza, viene accolta da Priamo come una figlia, già sentimentalmente legata a Paride, suo figlio.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti