kingfede ha scritto:Ad ogni modo continuo a ritenere questo hate contro
Index esagerato, specialmente se parliamo di un deck da infarcire di spell pescose e miracoli, condito giusto da quelle creature in grado di aiutarci, su tutte il goblin di RtR e
Talrand, Sky Summoner, che la farebbe da padrone.
Questa volta non sono d'accordo,
Indexè una dei Manipulator più brutti che io abbia mai visto...sinceramente, è una carta che non mi piace assolutamente e penso che in ben pochi siano contro quello che ho scritto.
A proposito, tornando ancor più in topic: speriamo piuttosto che ci sia una qualche risorsa per attuare effetti analoghi al
Noxious Revival, che ci starebbe da matti qui!
Quella è una bella carta, sicuramente uscirà un qualcosa di simile per i Golgari, ma non so quanto possa essere giocata in Izzet, il Mana Phyrexiano esce, e non lo vedremo in Standard per un bel po di tempo, penso che la Wizzy abbia notato la potenza di quella meccanica forse fin troppo semplice, e come dicono i Gruul: "Più è semplice, più fa male".
Del resto, a chi è mai importato veramente di quei 2 punti vita persi per una
Surgical Extraction, o anche per una semplicissima
Gitaxian Probe, è un costo irrisorio, un po come le Shocklands, se ci serve stappata, che ce ne frega di 2 semplicissimi punti vita.
@PQ a dire la verità
Telling Time (la prossima volta ricordati di taggare, anche se è già stata citata) manipola 2 carte su 3, è vero che una va comunque in cima, ma la scelta di quella è considerata manipolazione, ma ciò non toglie che sia una bellissima carta (a parer mio), e poi è uscita con Rav 1.0, del resto, anche il
Ponder manipolava 3/3 con pescata aggiuntiva, solo con un effetto aggiuntivo che era assolutamente formidabile.
Riguardo al
Serum Vision, io ci spero vivamente, è forse il manipolatore + peschino più forte di tutto il Modern insieme allo
Sleight of Hand.
Comunque, in ottica Ravnica, sicuramente il
Telling Time è la carta più plausibile, ma potremmo vederne delle belle.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."
Play Grixis: Another way...TO LIVE...