Ragazzi ho un problema. Forse potrebbe sembrarvi sciocco ma fidatevi, è davvero un'impresa
possiedo a casa una scatola che utilizzo come contenitore per tutte le carte- mazzi etc. di magic, ma anche di yugioh (gioco ad entrambi, ma principalmente magic).
Ho comprato recentemente una borsa della ultra pro porta carte, è rettangolare, sul "tetto è presente una tasca porta album e dall'altro lato una "scatola" infilata dentro la borsa, con i vari scomparti per i porta mazzi.
devo farci stare sia yugioh che magic in questa borsa portatile. Lo scomparto per l'album è già occupato per yugioh, con il raccoglitore che essendo a 9 tasche sta a pennello nella tasca. Visto che le carte contenute nelle buste sono di meno, più sottili piccole e costose (quindi i pacchetti o insomma altre carte le compro più raramente) posso tenerle sia nel raccoglitore che in massimo 2 scomparti (in totale sono 6).
Il resto, come lo sistemo? ho già comprato un decina di pacchetti da quando ho iniziato a giocare e già un tin box di yugioh è pieno, la maggior parte sono comuni.
Come sistemo le rare negli scomparti della borsa rimanenti? mi conviene mettere le carte rare e da scambio in un deckbox, visto che non posso metterle nel raccoglitore? cosa ne faccio delle tante comuni?
vi assicuro, sembra una stupidaggine ma mi sto spremendo il cervello come un ingegnere edile per capire come sistemare il tutto.