Fillo94 ha scritto:prima, perché l'abilità trigghera mentre stai lanciando la wratta, di conseguenza nella pila andrà dopo e si risolverà prima
Al_Pharazon ha scritto:Fillo94 ha scritto:prima, perché l'abilità trigghera mentre stai lanciando la wratta, di conseguenza nella pila andrà dopo e si risolverà prima
Peccato. Quando é il momento di imbrogliare sul serio il blu non te lo trovi mai
HowardRoark ha scritto:Non sono sicuro che funzioni se questi vengono rimbalzati in qualche modo (ad es. con unsummon), ma credo di no.
86max86 ha scritto:Ciao a tutti, ho cercato sul web ma non mi è ancora chiaro se la carta bequeathal funziona nel caso in cui venga assegnata su un token creatura oppure no. Perché in alcuni è riportato "quando la creatura muore", in altri "quando finisce nel cimitero".
Inoltre volevo sapere se funziona su una creatura con "undying" come il young wolf.
Grazie
HowardRoark ha scritto:Non sono sicuro che funzioni se questi vengono rimbalzati in qualche modo (ad es. con unsummon), ma credo di no
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti