Deugemo ha scritto:Però voglio sapere se ho fatto bene a sottoporre la bianca o se un'altra carta delle mie avrebbe potuto vincere
Bottle Gnome ha scritto:La differenza tra i due è che legolax adempie al suo compito in maniera nettamente superiore, aiuta gli altri utenti sfornando risposte esaustive e complete, senza il bisogno di vantarsi come fa alvoi. Sembra infatti che il suo scopo principale sia più che altro quello di creare un personaggio (alvoi lo spammone, wow, l'ambizione di ogni 13enne frequentatore di forum) anzichè quello di essere effettivamente di reale utilità agli altri utenti.
Una volta su questo topic si parlava del duel deck spammers vs mods, ora può essere rinominato in "chi spamma meglio di alvoi?".
alvoi ha scritto:Lol, guarda cos'ho trovato su quel topic:Bottle Gnome ha scritto:La differenza tra i due è che legolax adempie al suo compito in maniera nettamente superiore, aiuta gli altri utenti sfornando risposte esaustive e complete, senza il bisogno di vantarsi come fa alvoi. Sembra infatti che il suo scopo principale sia più che altro quello di creare un personaggio (alvoi lo spammone, wow, l'ambizione di ogni 13enne frequentatore di forum) anzichè quello di essere effettivamente di reale utilità agli altri utenti.
Una volta su questo topic si parlava del duel deck spammers vs mods, ora può essere rinominato in "chi spamma meglio di alvoi?".
Tiè beccati questa, brutto gnomo da bottiglia, io sono ancora qui e tu dove sei? L'utente medio di metagame manco sa che faccia tu abbia. Torna nelle fogne
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti