da Junius Halsey » 10 ago '23, 22:57
Capitolo 1: Tutti si rompono le palle
Vi racconto una fiaba a sorpresa.
C'era una volta un re
Seduto su un sofà
Che disse alla sua bella
"riproduciamoci come conigli!"
Così ebbero quattro figli.
"Ma nonno Junius, dov'è la sorpresa?"
La sorpresa è che questa non è una fiaba. È un hentai con i tentacoli. Così il re e la regina fecero la fine di Dack Fayden.
Torniamo a oggi. Eldraine, Ardenvalle. Alla morte di re Kenrith, i gemelli sono gli eredi al trono. Così Will diventa re. Rowan no, perché che schifo le donne. Boh, non gli hanno detto che è il duemilaventitré.
A corte arriva una tizia chiamata Imodane, praticamente una muscle girl degli anime. Piena di cicatrici, di sputi di phyrexiano, e con un braccio di legno, pronta a spiezarti in due. Vuole essere la regina, e Will, come un senza vita su CoD, la sfida 1v1. Will è una pippa e prende un sacco di martellate nel perineo. Rowan, che è ancora nervosa per il maschilismo della corte, spara un fulmine turbonucleare che buca una montagna e le fa ottenere un ruolo nel prossimo film di Christopher Nolan. Imodane scappa lasciando una scia di pupù.
Ci parlano di un pezzente poco importante. Rottura potentissima.
A corte, ora a Vantressa perché quella di Ardenvalle è esplosa, Will si fa due palle così perché essere re non è divertente. Rowan si fa le palle doppie perché il fratello ce l'hai con lei perché gli ha salvato lee chiappe e non può nemmeno andarsene dal piano perché ha la scintilla condivisa con il fratello.
Ci parlano di nuovo del pastorello, e si scopre che è figlio di un re delle fate, forse Oko, non potrebbe fregarmene di meno.
Fine. Spero non sia tutto così.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?
Il mio Fantaset -- Terra: Last Light
viewtopic.php?f=17&t=27861