Al_Pharazon ha scritto:Devo dire la verità, sotto l'ultimo punto non ho proprio problemi. Cmq ho già detto al mio amico che deve affinarla lui giocando, non posso certo farlo io e quando mi farà qualche domanda gli linko direttamente questa discussione. Ovviamente gli ho detto che mi sarei fatto aiutare dal forum. cmq la lista principale è il vampiro, lui voleva una lista fatta da me ed io l'ho fatto, poi se vuole qualcosa di più competitivo abbiamo 2 riferimenti, sceglierà lui. A me come mazzo già fatto, é piaciuto malcom e tymna, tutto lì. Poi le decisioni le prenderà lui, io penso che testerà per un po' il vampiro. Poi il suo meta lo conosce lui, penso che di più non possiamo fare.
La lista vampiro a me è quella che piace di più. è certamente la più personale, mentre le altre sono accozzaglie di staple che puntano a scimmiottare il vintage.
Ti consiglierei di aggiornarla sistemando la manabase (aggiungi quelle 5-6 terre, magari basiche così non foldi da blood moon).
Ti anche direi di levare le carte più "da meta" e competitive e mettere bombe vampirose in modo da rendere il mazzo più divertente.
Le carte che non mi convincono:
- ancestral vision
- brainstorm
- ponder
- pact of the serpent
- sea gate restoration
- an offer you can't refuse
- force of negation
- evincar justice
- infest
- shadow of doubt
- dark suspicions
- opposition agent
- orcish bowmaster
- trinket mage
considererei:
-
verrak, warped sengir-
exsanguinator cavalry-
rodolf duskbringer-
nirkana revenant (con Urborg tomba di Yawgmoth)
-
patron of the vein-
butcher of malakir-
necropolis regent-
kindred dominance-
kindred discovery