Junius Halsey ha scritto:Sam è una carta sorprendentemente buona, lo sto testando anch'io in Kor in due copie, non è per niente male. Può riprenderti una fetch in fine turno oppo, essenzialmente tutorandoti terra, può riprenderti in mano gli elementali di evoke nel turno in cui li usi, può riprenderti in mano le creature forti quando te le distruggono, ed è particolarmente efficace quando lo fai con mistica. Inoltre avendone due puoi farne entrare uno, poi l'altro, facendone morire uno per la regola leggendaria e riprendendolo subito in mano, permettendo in un paio di Iterazioni di arrivare al quarto livello dell'anello. A quel punto hai una creatura evasiva, che fa loot quando attacca, con tocco letale quando attacca e che fa 3 danni aggiuntivi a giocatore... Ogni volta che giochi Sam.
Junius Halsey ha scritto:Sam è una carta sorprendentemente buona, lo sto testando anch'io in Kor in due copie, non è per niente male. Può riprenderti una fetch in fine turno oppo, essenzialmente tutorandoti terra, può riprenderti in mano gli elementali di evoke nel turno in cui li usi, può riprenderti in mano le creature forti quando te le distruggono, ed è particolarmente efficace quando lo fai con mistica. Inoltre avendone due puoi farne entrare uno, poi l'altro, facendone morire uno per la regola leggendaria e riprendendolo subito in mano, permettendo in un paio di Iterazioni di arrivare al quarto livello dell'anello. A quel punto hai una creatura evasiva, che fa loot quando attacca, con tocco letale quando attacca e che fa 3 danni aggiuntivi a giocatore... Ogni volta che giochi Sam.
Al_Pharazon ha scritto:Bowmasters has been really good. Most people are smart enough to not Brainstorm blindly when I have 2 open mana unless they really need to. And even though Death and Taxes doesn't draw extra cards (outside of maybe Palace Jailer), it's been a house vs them. But there are matchups where it's kinda meh. Such as vs Initiative and most stompy decks.
Khalni ha scritto:Una traduzione più letterale può essere: I bowmaster sono molto forti. La maggior parte delle persone è abbastanza intelligente da non usare Brainstorm ciecamente quando io ho due mana open se non gli è strettamente necessario. E anche se Death&Taxes non pesca carte in più (a parte forse con Palace Jailer), è fortissimo contro di loro. Ma ci sono alcuni matchup in cui è un po' meh, come Initiative e i mazzi Stompy.
Premesso che di Legacy non so niente (come ho già detto più volte), e che non conosco The Source, a me pare qualcosa di un pelo diverso da quello che hai detto tu. Non è forte solo contro Brainstorm, anzi. È fortissima persino contro mazzi che pescano poco come D&T. Poi contro Initiative e Stompy non è un granchè, ma questo per me non toglie che sia una delle bombe più bombe di questo decennio (in generale, non sto parlando del legacy, del quale non so una ceppa).
franco ha scritto:È passato un mese e grandi tornei non mi pare ce ne siano stati, dagli tempo, in un formato in cui l'importante è pescare più dell'oppo vedrai che sarà parecchio impattante, probabilmente anche più di tarmo...detto questo bisogna sempre vedere come si evolverà il meta: il citato tarmo, una delle creature più forti mai stampate, sta vedendo poco gioco rispetto ad una volta, non è detto che una carta resti forte per sempre, ci sono periodi. Magari il buon orchetti scoppierà tra un paio d'anni, cappa non è mai stata un problema prima dell'avvento di miracoli etc...
Al_Pharazon ha scritto:3 di quei 4 mazzi sono degli orzhov initiative, non sono Deadguy Ale, anche se é scritto così.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti