spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Sorin Markov » 1 ago '23, 18:49

Immagine

Sono un po' di fretta, quindi dico solo che la carta vuole rappresentare il singolo Ricordi del gruppo Pinguini Tattici Nucleari. I ricordi sono rappresentati dalle carte nel mazzo.

Domani se ho tempo magari aggiungo qualche dettaglio in più
Avatar utente
Sorin Markov
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1474
Iscritto il: 11 mar '18, 15:38

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda fabrimagic » 2 ago '23, 9:35

molto bella la carta di Sorin Markov
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7469
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda alvoi » 2 ago '23, 10:48

Anche a me è piaciuta, la dicotomia pesce/elefante riflette bene il significato della canzone e anche meccanicamente torna
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20517
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Fillo94 » 4 ago '23, 10:11

scusate ragazzi ho avuto il lampo di genio per una carta fuori concorso per il concorso Amarcord di Khalni XD

Spoiler:


non credo servano ulteriori spiegazioni XD
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5582
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 4 ago '23, 13:29

Fillo94 ha scritto:scusate ragazzi ho avuto il lampo di genio per una carta fuori concorso per il concorso Amarcord di Khalni XD

Spoiler:


non credo servano ulteriori spiegazioni XD
FERMI TUTTI, RETCON, HAI VINTO TUTTO :D
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 824
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Mr.B » 4 ago '23, 16:59

Ecco i voti gente!

TGBF: la tua carta rispecchia perfettamente il concept dell'album e la storia del personaggio, dal fatto che uccida da solo la sua parte folle al fatto che rinsavito voglia solo morire. Quanto a meccaniche non sarebbe stato meglio fare una cosa tipo disturb dell'ultima Innistrad per fare in modo che una volta morta la parte sana non ci fosse più ritorno?

Emilio: Katy è stata una crush segreta per tanto tempo quindi nonostante faccia un genere lontano anni luce dai miei gusti ho sempre avuto un occhio di riguardo per lei...e per i suoi video...soprattutto quelli dov'era mezza nuda XD
Non ho molto colto i buff a tutte le tue creature però.

Fillo: ah gli Skillet, ho fatto un periodo in cui spotify mi consigliava Monster un giorno si e l'altro anche. Bella l'idea di un polimorfo per rendere la poliedricità della band (madonna che paroloni che mi invento certe volte XD )
Unica pecca sul wording, immagino la costituzione +1 serva a non farla morire ma se è in campo almeno un tipo di creatura c'è perchè appunto c'è un polimorfo. Se proprio volevi avere la costituzione più alta sarebbe stato meglio farla alla Tarmogoyf.

Alvoi: con la tua carta ho imparato il vero nome di Sfera Ebbasta XD tutto spot on tra wording e abilità super in flavour soprattutto l'ultima. Grazie mille delle spiegazioni aggiuntive, senza quelle non avrei capito una cippa della carta.

Racnore: con De Andrè hai tirato fuori il carico da 90. Niente da dire è il GOAT del cantautorato italiano e la tua carta rispecchia in moto eccellente la canzone. Fantastica l'idea della saga che entra sotto il controllo di un avversario.

Khalni: Adoro i Bardomagno, sono ignorantissimi e super divertenti. Quando ho sentito uscire Federico Secondo C'è per la prima volta mi sono quasi sputato un polmone dal ridere.
Molto bella l'idea della creatura con adventure ed anche gli effetti devo dire che mi piacciono parecchio, soprattutto il fatto che sia un bardo che interagisca con le saghe.

Junius: Mamma mia che voce la cantante! *_* probabilmente se avessi conosciuto di più il gruppo averi apprezzato di più la carta che comunque merita molto. Domanda: è un warlock perchè gli arrivano i poteri dall'entità oscura LEGO che gli permette di fare canzoni? XD

Sorin: La mia signora è una grande fan dei Pinguini ed ha apprezzato tantissimo la tua carta, tanto da farmi pressione per farti vincere XD
Il modo che hai trovato per far lavorare le pedine con i ricordi, il pesce smemorato che li cancella mentre l'elefante li recupera.

Ora prima di giungere al vincitore dovete sapere che:
Spoiler:
Io sono un metallaro incallito, ma non un metallaro old school che ascolta Metallico o Iron Maiden, sono uno di quelli che ascolta un tizio che cerca di imitare lo scarico del WC mentre gli altri componenti della band sono accordati talmente in basso da non distinguere le note XD
La roba più “leggera” che ascolto sono i Lamb of God mentre generalmente ascolto Deathcore e Metalcore in tutte le salse dai Whitechapel ai Lorna Shore ai Make them Suffer.

Ultimamente mi sono intrippato tantissimo con un gruppo russo attualmente stanziato in Florida, gli Slaughter to Prevail. Il loro cantante Alex Terrible è una bestia, letteralmente, è un grosso russo incazzato coperto di tatuaggi che sembra Satana quando ha un microfono in mano.

Vi lascio quindi una carta dedicata a lui e il link al loro ultimo singolo Viking:




Da qui capirete il vincitore:
Spoiler:
Complimenti Fillo! Sono passato su qualche inciampo meccanico/di wording perchè ai tempi mi sono consumato le orecchie con Monster.

Menzioni d'onore per Rancore, Alvoi e Sorin. Le vostre carte erano spettacolari probabilmente avrebbe dovuto vincere uno di voi ma purtroppo i miei gusti musicali mi hanno influenzato più del dovuto.
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3868
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Fillo94 » 4 ago '23, 17:08

Sììììììììììììììì finalmente ho vinto <3.<3 >):.
ora posso andare in ferie in pace XD
Incredibile come un design semplice possa aiutare

Avrete la mia consegna domani però, perché tra poco vado in ferie e dopo mi sparerò 3h di macchina per andare in Liguria. Per ora sappiate solo che vi conviene tenere a portata di mano i libri di storia ;)
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5582
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda il meglio emilio » 4 ago '23, 17:23

Mr.B ha scritto:Katy è stata una crush segreta per tanto tempo quindi nonostante faccia un genere lontano anni luce dai miei gusti ho sempre avuto un occhio di riguardo per lei...e per i suoi video...soprattutto quelli dov'era mezza nuda XD
Non ho molto colto i buff a tutte le tue creature però.


Sempre saputo che hai buon gusto Mr. B.
Comunque nulla di astruso, fireworks è una canzone empowering quindi Katy è l'anthem più forte che c'è
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7821
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Deugemo » 5 ago '23, 12:49

Fillo94 ha scritto:Avrete la mia consegna domani però, perché tra poco vado in ferie e dopo mi sparerò 3h di macchina per andare in Liguria. Per ora sappiate solo che vi conviene tenere a portata di mano i libri di storia ;)

storia del mondo 3d o storia di magic?
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Junius Halsey » 5 ago '23, 13:25

Deugemo ha scritto:
Fillo94 ha scritto:Avrete la mia consegna domani però, perché tra poco vado in ferie e dopo mi sparerò 3h di macchina per andare in Liguria. Per ora sappiate solo che vi conviene tenere a portata di mano i libri di storia ;)

storia del mondo 3d o storia di magic?

Storia dei record di speedrun di Mario 64
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2182
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite