Ed ecco i voti con un bel doppio post!
Khalni: Flavour a posto. Per la carta in sé non riesco a capire se è rotta o è una morchia. Punto 1: crepi post combat e non hai possibilità di fare niente dopo l'attacco che è una condizione mooolto stringente. Punto 2: infliggere danni doppi a permanenti a cosa serve se poi perdi immediatamente dopo? Forse e dico forse poteva aver senso se le creature che controlli avessero avuto travolgere per fare danno al giocatore ( ma sono tremendamente dubbioso di questo ruling).
Fillo94: Flavour a 1000 con
Falling Star vibes. L'effetto è molto bello, unica cosa è che avere 3 artefatti su 4 per attivarlo diventa un po' macchinoso, si poteva fare scalandolo in potenza al base al numero di Piatti controllati o farlo costare
per giocarlo, tanto non fa nulla.
Junius: bella carta e bella Lore. Non vinci solo perché hai provato a lisciarmi il pelo con distruggi artefatto e la citazione al letto. Niente favoritismi, sono inflessibile (non come il letto che si piegava, anche troppo)
Mr.b: flavour bellissimo, carta potenzialmente molto forte, se un avversario gioca cibo già di suo anche tirarla a
=
potrebbe essere un bel palo della cuccagna. In un tavolo commander ha infinite implicazioni politiche: do vite potenziali, magari uno si salva da un'altro e io ci guadagno mana, ottimo direi.
Fabrimagic: una festa finita male, come il
vorrebbe. Ci sta. Unica cosa l'avrei equilibrata meglio: a
con un costo specifico molto alto voglio wratta e punto, anche se gli effetti sono nella lore della carta o magari avrei ridotto il costo di mana, secondo me a
poteva starci, visto che non distruggi tutto e messo un solo stun counter senza TAp.
Dopo tutta questa criticabilissima pappardella il vincitore è.....
Mr.B!!!
Ha vinto la semplicità, l'efficacia e le possibili implicazioni politiche in un tavolo commander di una carta del genere.
Edit: ho sbagliato la valutazione della carta di Fillo94, ho letto male. Dovendo averne solo 2 è meno macchinosa ma sempre difficile, rimane che l'avrei fatta a scalare in base al numero di piatti controllati.
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795