mi è piaciuto anche a me sia mutate on humans che artifact land walk
bella anche l'abilità di alvoi, che però avrebbe molto senso giocata in un mazzo senza istantanei e stregonerie, quindi difficilmente blu rosso, però molto bella
Khalni ha scritto:Fillo: Un po' come sopra, carta fotonica ma con qualche piccolo problema di wording. Ti riferisci al token come fosse leggendario, ma non lo è e gli manca un nome proprio. Il resto è facile da giudicare: flavour spaziale, meccaniche bellissime, il fatto di attaccare/bloccare assieme in particolare è reso molto bene. GJ (Good Jaguar! Scusa era pessima ma dovevo dirla)
Mr.B ha scritto:Khalni ha scritto:Mr. B: Classicone dei classiconi. Yamcha è l'agnello sacrificale della serie (quasi come crillin, povero). Come disse Severus Piton "nel posto sbagliato al momento sbagliato", gli manca la meccanica per resucitare come fa sempre però dai. Le basi
Hai ragione, anche se per farlo tornare ci vorrebbe un qualche tipo di artefatto, magari chiamato sfera del drago, giocabile fino in 7x che se ne controlli 7 contemporaneamente ti fa giocare una carta dalla Side gratis e poi si rimescolano tutti e 7 nel mazzo. Per Yamcha (o Crillin) ci vuole Reanimate, sempre
PS. avrei dovuto davvero fare le sfere del drago, sarebbero state molto più flavorfull
O la giochi in un mazzo pieno di spell e generi il caos più purofabrimagic ha scritto:bella anche l'abilità di alvoi, che però avrebbe molto senso giocata in un mazzo senza istantanei e stregonerie, quindi difficilmente blu rosso, però molto bella
Assolutamente, mai detto che fosse OP, con fotonic aintendevo bellissimaFillo94 ha scritto:E dire che pensavo fosse troppo scarsa, alla fine essendo un aura basta una rimozione sulla creatura in risposta e bye bye
Rigeneralo quando muore, forseMr.B ha scritto:nah bastava aggiungere una linea di testo: "se controlli 7 o più artefatti chiamati "sfera del drago", Yamcha prende immortale
Mr.B ha scritto:Comunque ragazzi direi tutti concordi best consegna ever!
No preoccupeTheGreatBallofFire ha scritto:Datemi mezza giornata che penso ad una consegna decente che mica ci avevo pensato...
Mai detto che i wording della wizzy siano fatti bene, certi mi danno fastidio a pelle (sì non sono tutto normale)TheGreatBallofFire ha scritto:Mutate dovrebbe essere corretta scritta così considerando anche la modifica. Poi se wizzy se facesse una cosa del genere non so se scriverebbe così ma tanto ormai sono impazzuti. (Vogliamo MaRo pensionato in Florida, così a sfregio).
Veramente, fotonicamente fotoniche. Mi sono divertito un saccoil meglio emilio ha scritto:Bellissime anche le altre carte, Da Yamco ai Toa passando per El Dorado e Lilo&Stitch. Un gran bel viaggio di carte evocative e fatte bene!
TheGreatBallofFire ha scritto:Spoiler:
TheGreatBallofFire ha scritto:P.S. vanno bene anche sagre et similia
Fillo94 ha scritto:Se copio brutalmente Life of the Party vale?
Fillo94 ha scritto:non ho ancora ascoltato, ma l'immagine di copertina è leggermente disturbante
il meglio emilio ha scritto:Le sagre vanno fatte come saghe?
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti