Riot ha scritto:@Junius la famiglia, come ogni altra cosa importante, sarà sempre un miscuglio di gioie e dolori a percentuale random; ma rimarrà cmq una delle poche cose su cui potrai sempre contare.
Spoiler:
Riot ha scritto:@Junius la famiglia, come ogni altra cosa importante, sarà sempre un miscuglio di gioie e dolori a percentuale random; ma rimarrà cmq una delle poche cose su cui potrai sempre contare.
Riot ha scritto:Io raga sono in burnout totale!
Non vedo l'ora che si estingua la razza umana!
A voi voglio cmq bene
TheGreatBallofFire ha scritto:Hola a tutti!
Apro questo topic per sapere (se volete dirlo eh...) come state e come state vivendo questo strano periodo...
Noi qui di solito parliamo di Magic, la nostra passione comune, che a volte ci fa gioire e a volte disperare ( ovviamente relativamente al gioco, mica alla vita...) e penso che possa comunque averci aiutato e penso ci aiuterà ancora nel prossimo futuro...
Io personalmente ho vissuto un brutto periodo da metà novembre in poi per problemi familiari e poi è arrivata la pandemia...
Ma tutto sommato non mi lamento e posso affermare di aver passato questo periodo relativamente bene, anche grazie al foro...
Quindi personalmente dico grazie a tutto il foro...
E quindi riprendo il titolo del topic: Come state Ragazzi?
P.S. e per una volta grazie anche alla Wizzy, va', meno male che c'è Arena...
A non poter mischiare le carte vere mi piange il cuore, ma non ho nessuno con cui farlo e almeno mi sfogo con quello!
TheGreatBallofFire ha scritto:ma a questo bot vanno fatti gli applausi è un capolavoro
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite