Dario 18 ha scritto:Va bene prova a buttare giù una lista te.
Ecco appunto
Dario 18 ha scritto:Va bene prova a buttare giù una lista te.
il meglio emilio ha scritto: bayou groff dato che anche lui funziona con unearth
Max_game ha scritto:il meglio emilio ha scritto: bayou groff dato che anche lui funziona con unearth
Altre proposte raga?
Mi dispiace solo che qui manca lo spessore semiotico di Al_Pharazon..
Max_game ha scritto:Vedi quello che stanno provando a spiegarti è che senza un'idea forte è impossibile creare un mazzo forte, buttare lì carte significa solo rendere meno peggio la lista ma i mazzo continua a non funzionare. Liste se ne possono buttare giù infinite ma senza una linea guida che senso ha? E poi il senso qui era aiutarti a migliorare la tua di lista, non crearne una ex novo.
Dario 18 ha scritto:Comunque quando il mazzo gira riesco a castare i mucconi a otto mana al terzo turno, non mi sembra poi tanto male, e riesco a tenere a bada l avversario con i trofei dell'assassina e spina di ametista, e anche sogni di olio e ferro. L intento del mazzo è, ripeto, distruggere le difese fin dalle primi turni, e castare mucconi prima possibile per sfondare. Tutto questo gira intorno a creature che sono molto performanti per velocizzare il meccanismo di acquisizione del mana e/o
sorprendere l avversario con carte distruttive.
il meglio emilio ha scritto:Dario 18 ha scritto:Comunque quando il mazzo gira riesco a castare i mucconi a otto mana al terzo turno, non mi sembra poi tanto male, e riesco a tenere a bada l avversario con i trofei dell'assassina e spina di ametista, e anche sogni di olio e ferro. L intento del mazzo è, ripeto, distruggere le difese fin dalle primi turni, e castare mucconi prima possibile per sfondare. Tutto questo gira intorno a creature che sono molto performanti per velocizzare il meccanismo di acquisizione del mana e/o
sorprendere l avversario con carte distruttive.
Ho tolto le fauna shaman e ho messo 2 veterani in più
1) in che modo ottieni mucconi da 8 mana al terzo turno?
2) i suddetti mucconi sono solo 2, come fai a vederli sempre?
3) hai altre wincon oltre a loro?
4) a che ti servono le carte che fanno giocare terre dal cimitero? Se non viste in ottica combo mi paiono inutili
5) quali sono queste creature molto performanti a cui ti riferisci? Perchè di juggernaut ne abbiamo già parlato fino alla sfinimento e anche cityscape level non mi pare così performante visto che non ha nè rapidità nè un etb nè si protegge
6) a che accidenti ti serve mask of the jade crafter?
Dario 18 ha scritto:Altri dubbi?
il meglio emilio ha scritto:Dario 18 ha scritto:Altri dubbi?
Che fai se dopo tutta la spatafiata del punto 1 ti tirano una spiga sul cityscape leveler?
Dario 18 ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Dario 18 ha scritto:Altri dubbi?
Che fai se dopo tutta la spatafiata del punto 1 ti tirano una spiga sul cityscape leveler?
Me la tengo oppure gioco duress.
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti