Deugemo ha scritto:Dario 18 ha scritto:Semplice, di certo non per litigare o farmi prendere in giro da gente che non mi conosce ne tanto meno che voglio conoscere, volevo solo capire se veramente c'è il verso di costruire mazzi competitivi fuori dai soliti meta, tutto lì, comunque vedo che la gente ha capito..
Ma chi è che ti sta prendendo in giro? Hai proposto una lista dicendo, come dici ora, di avere come obbiettivo quello di fare qualcosa di competitivo. E che aspettavi critiche (e consigli). Le critiche sono arrivate e le tue uniche risposte sono state "il mazzo lo gioco così". Cosa ti aspetti da me o dagli altri utenti? Che ti venga detto che hai fatto le migliori scelte di ottimizzazione possibile e che scartarsi juggernout per poi giocarlo dal cimitero sempre a costo 5 sia una strategia "competitiva ma fuori dai soliti metà"? Io bho. Vuoi vincere? Ne parliamo, ricominciamo da capo ed esci da qui col the rock migliore d'Italia, però devi capire non solo cosa vuoi ma anche cosa è possibile fare con magic. E scoprire per caso il nuovo T1 del vintage non è possibile. Migliorare un mazzo che povero soffre al solo guardarlo sì
Dicci tu
EDIT: Emilio dai dare del pagliaccio però mi offenderei anche io
Raga, come volete
(Amministratore non contempla altre risposte)