Dario 18 ha scritto:Erham djnn, (so che è una carta costosissima) non costerebbe più di 30 fosse uscito ora, non è una carta winner condition, non lo è neanche juggernaut ma è una carta da 1 euro.
Allora prima di tutto fare i conti in tasca alla gente è una cosa che non sopporto, c ho messo anni e fatica per collezionarle quelle poche che ho, e poi i bayou non li posseggo,
Sono andato a spulciare molto su scryfall, ma non ho trovato niente di meglio che il juggernaut purtroppo.
Questo è quello che vorrei fare.
Ma a parte che Erhnam Djinn lo hai tirato fuori tu, mica io.
Concordo assolutamente con il fatto che sia scarso e completemente inadatto a questo mazzo. Così come lo è il juggernaut.
Ma a parte il fatto che il discorso soldi lo hai tirato fuori tu.
Con il tuo lavoro da pagliaccio non riesci a racimolare 60€ per comprarli?
Ah giusto, Ernhma Djinn sta a 60 centesimi su cardmarket. Vendi i fanciulli di spine e compratelo.
Comunque "questo è quello che vorrei" "non ho trovato niente di meglio del juggernaut"... che vuol dire? Che fa il juggernaut?
Hai postato una lista senza spiegare assolutamente nulla. Che dovrebbe fare il juggernaut? Perchè è così importante? Contro quali mazzi vince?
Perchè se non lo spiego rimane la verità dei fatti, ovvero che juggernaut si prende un bolt/spaccartefatto e muore male senza aver concluso nulla.
Non puoi venire qui, postare liste improponibili che neanche io all'oratorio nel 2008 e poi lamentarti pure quando ti viene fatto notare che le carte di [Censurato] sono carte di [Censurato].
Hai un mazzo di [Censurato]. Punto. Puoi piagnere, scalciare e arrabbiarti ma la realtà delle cose non cambia. Puoi insultarmi e dirmi che non lo so faccio queste critiche per colmare le mie lacune interiori, darmi del frustrato e altre amenità.
In realtà lo faccio perchè il juggernaut è un [Censurato] di 5/3 con drawback che non fa nulla quando entra e muore da tutto. Molto semplicemente. Non capisco come questa cosa possa offenderti. Perchè il tuo ego è legato alle prestazioni (misere) di questa carta e soprattutto, se devi per forza legare il tuo ego ad una carta non ne potevi scegliere una migliore?
Dario 18 ha scritto:Semplice, di certo non per litigare o farmi prendere in giro da gente che non mi conosce ne tanto meno che voglio conoscere
Rieccolo. Trova qualcosa di più importante a cui legare il tuo ego. Qui parliamo di prestazioni di carte e mazzi. La tiri sul personale per nulla. E tirarla sul personale non migliorerà magicamente le funzionalità delle carte pessime.
Dario 18 ha scritto:volevo solo capire se veramente c'è il verso di costruire mazzi competitivi fuori dai soliti meta, tutto lì, comunque vedo che la gente ha capito..
Come fai tu, no. Buttare carte improponibili e poi non ascoltare le critiche sensate che ti vengono fatte non ti porterà da nessuna parte.
Sinceramente se non riesce a capire tutti i difetti che ha il juggernaut, sei ben lontano dallo sfornare un mazzo decente, mi spiace.