Rancore ha scritto:Ma davvero a Thopter Foundry serviva una combo infinita? Ho giocato un po' il mazzo tempo fa e ho sempre pensato che la combo Foundry e Spada fosse già imbattibile di per se. Pagare un mana per avere un tottero e un punto vita è sostanzialmente imbattibile. Gli unici casi in cui questo non è vero è quando si è contro combo iperveloci, non si è riusciti a stabilizzare un po' la partita e si muore prima di poter attivare Foundry, ma in questi MU Urza è pressocchè inutile.
Non so, magari sto sbagliando della grossa a valutare sta carta, ma la vedo molto meglio in EDH
Beh, per quanto forte la sinergia, non chiudeva in un singolo turno. Certo i punti vita e le pedine crescevano sempre di più e diventava sempre più difficile per l'oppo stragli dietro. Ma la chiusura avveniva in piú turni, con gli ovvi rischi, specialmente contro mazzi che, per vincere, non passano dai punti vita. Adesso il mazzo sembra avere una seconda arma. Se questo lo renda giocabile o meno (attualmente non lo è), non saprei dirlo