Al_Pharazon ha scritto:E cosa succede se faccio opposition agent in risposta a Doomsday?
Al_Pharazon ha scritto:Grazie. Adesso vorrei sapere che succede, se sacrifico le urza's bauble con in gioco carte con effetti tipo Spirit of the labyrinth. In pratica, visto che con la urza pesco nell'upkeep, lo spirito ha il potere di bloccare la pescata di acquisizione?
Mr.B ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:Grazie. Adesso vorrei sapere che succede, se sacrifico le urza's bauble con in gioco carte con effetti tipo Spirit of the labyrinth. In pratica, visto che con la urza pesco nell'upkeep, lo spirito ha il potere di bloccare la pescata di acquisizione?
Se spacchi la bolla nel turno dell'avversario, nel tuo turno successivo pescherai solo la carta nel mantenimento. Con spirito in campo bolla ti conviene romperla nel tuo turno così peschi nel turno dell'avversario
Assolutamente, alla fine le Bauble sono quasi ugualiAl_Pharazon ha scritto:PERFETTO, grazie! stavo pensando a mishra's bauble, perché molte volte Oppo mi fa Brianza in risposta a scartino, penso che funziona uguale (?)
Al_Pharazon ha scritto:Come funziona "mutate"? Se faccio una creatura con mutate sul token di batterskull o Lion sash, che succede?
Per esempio, mettiamo che faccio mutare mindleecher sul microbo di batterskull, che succede? E se lo faccio su Lion sash, poi posso unire e disunire i due mostri a mio piacimento?
E che succede se mi uccidono il microbo "mentre" sta mutando?
E se me lo uccidono dopo che ha mutato?
E se mi uccidono Lion sash dopo che ha mutato, muore anche mindleecher?
E se mi alzo batterskull dopo che ha mutato, posso creare un altro microbo e il primo microbo non muore più?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti