fabrimagic ha scritto:@alvo: perché non hai scritto semplicemente "shuffle" invece di "reorder your graveyard at random"?
L'unica carta con un effetto simile è Search for Survivors che nell'Oracle Text ha proprio "reorder your graveyard at random"
fabrimagic ha scritto:@alvo: perché non hai scritto semplicemente "shuffle" invece di "reorder your graveyard at random"?
fabrimagic ha scritto:@fillo, ma è voluto che la tua carta non abbia l'abilità difensore? o l'hai dimenticato?
Fillo94 ha scritto:Ni, ero rimasto al vecchio ruling per cui i muri avevano difensore di default. Riguardando ora in effetti con i ruling più recenti è sempre esplicitato
fabrimagic ha scritto:onestamente mi sfugge il motivo di questa scelta anche in Search, sarebbe interessante se qualcuno potesse illuminarci a livello di ruling
Max_game ha scritto:Peryzom
Deugemo ha scritto:fabrimagic ha scritto:onestamente mi sfugge il motivo di questa scelta anche in Search, sarebbe interessante se qualcuno potesse illuminarci a livello di ruling
Secondo me perché il cimitero è una zona pubblica e l'ordine delle carte nel cimitero è importante ai fini del gioco (secondo il regolamento, poi salvo qualche carta edgy in legacy va be'...).
Esiste anche Fossil FindMax_game ha scritto:Peryzom
vorrei tanto tanto tanto linkare un'immagine
Deugemo ha scritto:Secondo me perché il cimitero è una zona pubblica e l'ordine delle carte nel cimitero è importante ai fini del gioco (secondo il regolamento, poi salvo qualche carta edgy in legacy va be'...).
Max_game ha scritto:Ehi voglio giocare anch'io.
Peryzom, specter of chaos
Flying
Whenever Peryzom, specter of chaos deals damage to an opponent, that player discards all theyr cards and draws the same amount of cards reduced by one randomly from the library. After that they shuffle their graveyard into their library.
2/2
Se ci pensate questa risolve vari mu in DGA.
Fillo94 ha scritto:ho editato la mia carta giustamente aggiungendo difensore.
Comunque non so se sbaglio qualcosa io, ma modificare le carte su MTGDesgin è un parto plurigemellare, faccio prima a rifare la carta in pratica
Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite