Da giocatore di monogreen approvo lo sparare l'elfo, purtroppofranco ha scritto:Spoiler:Ieri ho provato un po' la prima lista in boh3 e ho fatto 3-2 in ranked diamante (considerando che non lo so giocare tutto sommato un buon risultato) ed ecco le mie considerazioni:
-manabase solida, si arriva praticamente sempre di 4 stappati per poter fare trasmo. Solo una volta mi è capitato di voler castare atraxa di mano e di rimpiangere la man. canza di , sono rimasto cmq soddisfatto.
-L'unico modo per castarla di mano è tramite tesori di favola o tramite jega ta, entrambi modi alquanto macchinosi, non ci farei troppo affidamento
-in g1 soffre gli aggro terribilmente, ma non sono un matchup impossibile: tutto dipende da quando sconbiamo, dopodiché lui non ha risposte. In G2 la si ribalta facilmente, non ho avuto grandi patemi
-contro monogreen ce la si gioca: contro uno dei tier0 del formato ce la si gioca ad armi pari, ho perso 2-1 ma tutte le partite tirate, finite al top deck e che, magari con delle giocate migliori da parte mia, avrei potuto portare a casa. La cosa importante è sempre la stessa:sparare elfo a turno 1.
Ripeto quanto avevo già espresso: è un buon mazzo ma non rispecchia il mio gusto di gioco: spesso mi sono accorto che ho complicato partite per la mia tendenza a pensare che un pezzo sulla board fosse migliore che stare aperto di caunter (nello specifico il voler far favola di terzo con lui open, token sparato e lui libero di fare nel suo). Tendenzialmente bisogna giocare senza fretta e sempre in controllo.
Cmq adesso cerco di montare anche la seconda lista e se ti va ti do un feedback anche di quella
Grazie mille Franco Sarò io ma a me piacciono quei mazzi in cui devi fare molte scelte se giocare o non giocare una spell, approvo