spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Qui troverai Campionati Arena, Tornei Cockatrice, Contest e Giochi vari, insomma tutte le iniziative ludiche del sito.

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda ExLo05 » 28 giu '23, 9:42

Ok, col favore delle tenebre e dell'insonnia ecco la mia carta: Bombardier Sliver
Tramutanti da sempre è stato uno dei mazzi pauper che adoro ( e che in fondo è apprezzato da tanti italiani) ha un problema però le sue due wincon passano entrambe per la fase di combattimento quindi basta un Stonehorn Dignitary blinkato di continuo e siamo obbligati a concedere.
Nel formato però esiste già la soluzione, infatti grazie a commander legends Makeshift munitions è diventata legale. Il problema di Sliver è che non può accogliere l'incantesimo dato l'uso sia di Winding Way che di Lead the stamped, quindi è necessario che quell'effetto sia su una creatura, possibilmente un tramutante, per bilanciarlo quindi ho messo il doppio :R: :R: nel costo e specificato che il pezzo da sacrificare deve essere un Tramutante (post side in quei mazzi entrano molti umani solitamente)
Questa carta può benissimo entrare come splash sia nella versione Selesnya, sia essere messa nella versione naya/4c.
Giocando io la versione :GW: andrei a sostituirlo ad uno dei 2 Spinneret Sliver
Spoiler:

EDIT: messo l'immagine direttamente qui, se vuoi capire come basta usare il pulsante modifica e vedere il bbcode che ho usato ;) - Khalni
Edit: grazie Khalni ora mi è più chiaro come fare
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 702
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Al_Pharazon » 28 giu '23, 10:27

Ecco la mia carta Pauper.

Goblin reclutatore :1: :R:

2/2 haste

Quando entra in gioco rivela carte dalla cima del grimorio finché riveli una carta goblin. Puoi aggiungere quella carta alla tua mano. Metti le restanti in fondo al grimorio in ordine casuale.

Ne ho anche una rara mitica.

Faraone Goblin :1: :BR: :BR:
creatura leggendaria goblin

Quando entra in gioco rivela le prime 4 carte del tuo grimorio ed aggiungi tutti i goblin alla tua mano.
Puoi rianimare le altre creature goblin dal cimitero.
Puoi giocare Goblin dall'esilio.

Le magie goblin hanno flash.

Tutti i goblin hanno rapidità, gli altri goblin che controlli prendono +1/+1.

Le magie creatura goblin costano :1: in meno per essere lanciate.

Doppio attacco.

Quando il Faraone infligge danno da combattimento ad un giocatore puoi mettere inngioco una carta creatura goblin dalla tua mano.

2/2
Avatar utente
Al_Pharazon
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 992
Iscritto il: 21 ott '20, 12:31

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Khalni » 28 giu '23, 10:55

Eccoci qua, ho voluto provare qualcosa di forse un po' sbroccato, ma chi non vorrebbe un bel reanimator di spessore? :D
Spoiler:
Immagine


@Al: Ahem...Goblin Recruiter :D
Quando la natura chiama, scappa.
-Primeval Titan-
Avatar utente
Khalni
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 817
Iscritto il: 12 mag '14, 17:22
Località: Dragon's Eye, Tarkir

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda alvoi » 28 giu '23, 11:02

Al_Pharazon ha scritto:Ecco la mia carta Pauper.

Goblin reclutatore :1: :R:

2/2 haste

Quando entra in gioco rivela carte dalla cima del grimorio finché riveli una carta goblin. Puoi aggiungere quella carta alla tua mano. Metti le restanti in fondo al grimorio in ordine casuale.


Se vuoi puoi imparare ad usare mtg.design, in qualche minuto puoi fare la carta che sembra vera. Ad esempio:



Io sto ancora pensando alla mia consegna, prima o poi arrivo
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Deugemo » 28 giu '23, 11:39

E questa è l'altra :D
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4658
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Al_Pharazon » 28 giu '23, 12:48

Grazie sono bellissime. Ma il Faraone deve avere lo scettro.
Avatar utente
Al_Pharazon
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 992
Iscritto il: 21 ott '20, 12:31

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Fillo94 » 28 giu '23, 17:42

ci riprovo anche a questo giro!
Spoiler:

Chiedo scusa per l'immagine gigagalattica, ma non so come fare in modo che venga fuori più piccola ;^^
Modificato io le dimensioni dell'immagine, così lo puoi vedere con il pulsante modifica. Bella carta! - Khalni

Comunque CIANCIO ALLE BANDE!
Un mazzo che gioco in pauper è Domain Zoo, archetipo che amo per il fatto che a una certa puoi chiudere la partita dando quasi letteralmente fuoco all'oppo con un paio di tribal flames lanciate in faccia (Mr. B ne sa qualcosa XD). Quel mazzo ha però 2 principali problemi:
1) al di fuori di wild nacatl è obbligato a giocare kird ape come :1: drop; che per carità anni fa era un MVP, ma ora fa abbastanza ridere i polli
2) senza nylea's presence fa abbastanza fatica a fare le cose fighe non avendo altri manipolatori delle terre
Ecco quindi che entra in gioco la mia carta! Con 2 modici mana avrai un body decente ed una mano verso avere tutti e 5 i tipi di terre. Il fatto che kicker costi :G: in realtà è più un malus, dato che chi ha giocato quel mazzo sa che tendenzialmente vuoi avere mana di più colori diversi per giocare tutto; poi so che può potenzialmente essere un 5/6 a costo :G:, ma più realisticamente sarà un 3/4 e comunque non avendo trample o altre keyword viene tranquillamente chumpblockato
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5452
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda fabrimagic » 29 giu '23, 19:16

Ragazzi io ho già in mente la carta ma non riesco a consegnarla entro oggi
Possiamo posticipare di un giorno la consegna ché domani ho una giornata più libera?
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7414
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Mr.B » 29 giu '23, 19:34

fabrimagic ha scritto:Ragazzi io ho già in mente la carta ma non riesco a consegnarla entro oggi
Possiamo posticipare di un giorno la consegna ché domani ho una giornata più libera?

Non ti preoccupare rimandiamo pure, domani sono impegnatissimo quindi prima di sera non riesco comunque a fare la votazione :)

Nuova scadenza venerdì 30 giugno alle 23:59 se agli altri va bene
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3749
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [Gioco] Crea la tua Carta... Anarchico

Messaggioda Junius Halsey » 29 giu '23, 23:16


Ecco la mia! L'ho pensata per il mazzo del Sintetizzatore Sperimentale, che è una comune molto particolare. Non sono esperto di pauper, quindi non so se è davvero buona questa carta. Lo spero!

Edit: Fillo, hai creato un Kavu Territoriale più forte per metà del mana! Si salvi chi può!!! Però bello l'effetto con kicker.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2175
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

PrecedenteProssimo

Torna a Campionati, Giochi e Concorsi di Metagame.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron