Tramutanti da sempre è stato uno dei mazzi pauper che adoro ( e che in fondo è apprezzato da tanti italiani) ha un problema però le sue due wincon passano entrambe per la fase di combattimento quindi basta un Stonehorn Dignitary blinkato di continuo e siamo obbligati a concedere.
Nel formato però esiste già la soluzione, infatti grazie a commander legends Makeshift munitions è diventata legale. Il problema di Sliver è che non può accogliere l'incantesimo dato l'uso sia di Winding Way che di Lead the stamped, quindi è necessario che quell'effetto sia su una creatura, possibilmente un tramutante, per bilanciarlo quindi ho messo il doppio nel costo e specificato che il pezzo da sacrificare deve essere un Tramutante (post side in quei mazzi entrano molti umani solitamente)
Questa carta può benissimo entrare come splash sia nella versione Selesnya, sia essere messa nella versione naya/4c.
Giocando io la versione andrei a sostituirlo ad uno dei 2 Spinneret Sliver
Spoiler:
EDIT: messo l'immagine direttamente qui, se vuoi capire come basta usare il pulsante modifica e vedere il bbcode che ho usato - Khalni
Edit: grazie Khalni ora mi è più chiaro come fare