fabrimagic ha scritto:secondo me faranno una sfida tra i clan dei draghi bicolori e i clan non-draghi tricolor
Fillo94 ha scritto:Io pure
è stata la 2^ espansione di quando sono tornato a giocare (la 1^ era il blocco Theros), quindi l'ho sbustata tutta come non ci fosse un domani.
Oltretutto potrebbe starci anche contando che "da poco" abbiamo avuto Strixhaver che aveva i bi-color enemy, quindi tornare agli allied non sarebbe male. (ricordo infatti che con Dragons il piano non è più tricolore, ma bicolore)
L'unica incognita però sarebbe in ottica di quale storia da dipanare. Perché a meno di ret-con ogni filone narrativo relativo a quel piano è stato esplorato
Fillo94 ha scritto:fabrimagic ha scritto:secondo me faranno una sfida tra i clan dei draghi bicolori e i clan non-draghi tricolor
no quello c'è già stato in fate reforged, dove i draghi hanno obbligato i vari clan ad abbandonare un aspetto delle loro tradizioni e seguirli oppure morire. In seguito a questo c'è stato Dragons of Tarkir dove i clan erano allineati ai draghi.
C'è da dire che c'è ancora chi come Narset ha ricordi della Tarkir dominata dai clan; potrebbe essere che magari c'è una spece di resistenza/rivolta? Mi sembrerebbe strano però a così poca distanza da MoM che è un intero set basato su un tema molto simile Inoltre non credo proprio che Sarkhan sarebbe così daccordo col tutto, avendosi fatto il mazzo tanto per far rivivere i draghi
fabrimagic ha scritto:ci sono all’interno di ogni clan delle correnti alternative tipo quelle del PD che spingono in direzioni diverse.
Erzinston ha scritto:Se fanno il piano wild west spero ci ristampino Hangarback Walker *. *
Sting ha scritto:Anche a me piacerebbe un ritorno a Tarkir, ma ho paura che la facciano bicolor e non tricolore.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti