alvoi ha scritto:Ma se non hai fenici in campo come vorresti funzionasse? Perché scritto così non mi è ben chiaro
Come dice Mr.B il problema non si pone. Nel caso comunque riuscissi a rendere Fawkes una non-Fenice, semplicemente non puoi procedere con l'abilità. Un po' come se ci fosse scritto "you may sacrifice an artifact and an enchantment": se hai solo l'artefatto non puoi fare niente.
fabrimagic ha scritto:@Rancore: davvero curioso che abbiamo scelto lo stesso tipo di creatura ma per due ragioni diverse
cmq come mai hai deciso di farla se il colore primario dei maghi è ?
Ammetto che all'inizio volevo fare una cosa tipo "Silente e Fanny" (stile coppie leggendarie di MOM). Ero quindi partito Jeskai: Silente lo ritengo un UW, mentre Fanny era mono rossa. Poi cambiando la carta ho tenuto il bianco perché comunque si tratta di un effetto di protezione attraverso blink. In realtà non c'è un vero motivo per cui non potrebbe essere Izzet comunque
Edit: Diciamo... una fenice blu è un po' strana in realtà, quindi forse ho pensato a quello quando ho deciso di lasciarla Boros. Però non ricordo, la carta l'ho fatta tipo lunedì