spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Legacy Deck] Dead Guy Ale

Area deicata ai Tiers Legacy. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Legacy Sviluppo] Dead Guy Ale

Messaggioda Al_Pharazon » 20 giu '23, 14:37

Max_game ha scritto:Guarda piuttosto aggiungo un collare del basilisco che 4xga.


Cmq se vuoi una lista di Deadguy "alla moda" ci metto 3 secondi a farla.

Manabase 21 slots

6 swamp
4 Marsh flats
4 scrubland
4 wasteland
3 silent clearing

Creatures 12 slots

4 dark confidant
4 dauthi voidwalker
4 stoneforge Mystic

Equipment 3 slots

1 elbrus, the binding blade che con dauthi trasformi sempre.
1 batterskull
1 umezawa's jitte

Spells 24

4 dark ritual
4 swords to plowshares
4 thoughtseize

4 hymn to tourach

4 Liliana of the veil
4 vindicate

Ma da aggro perdi SEMPRE. La side studiatevela voi tanto io sono scarso.

Riguardo a GA e Death Cloud ho parlato con Vincenzo Schiano di Scioarro prima di proporli a voi. Vincenzo é un venditore che ha giocato tutte le carte in tutti i formati. E su GA mi ha detto quello che mi aspettavo: i dauthi "sbombano" però se vuoi fare death Cloud ti serve GA che cmq sono forti, non sono scarsi. Ma voi fate come vi pare io continuerò il mio lavoro col team.
Avatar utente
Al_Pharazon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1004
Iscritto il: 21 ott '20, 12:31

Re: [Legacy Sviluppo] Dead Guy Ale

Messaggioda Max_game » 20 giu '23, 14:57

Va bene ma fino a ieri avevi gli spettri e non ga.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Avatar utente
Max_game
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1070
Iscritto il: 27 lug '21, 18:58
Località: Trento

Re: [Legacy Sviluppo] Dead Guy Ale

Messaggioda Al_Pharazon » 20 giu '23, 15:06

Max_game ha scritto:Va bene ma fino a ieri avevi gli spettri e non ga.

Ho provato una versione più control perché avevo provato le blast zone. Spettro serve contro combo e vial aggro.
Avatar utente
Al_Pharazon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1004
Iscritto il: 21 ott '20, 12:31

Re: [Legacy Sviluppo] Dead Guy Ale

Messaggioda il meglio emilio » 20 giu '23, 15:11

Al_Pharazon ha scritto:Riguardo a GA e Death Cloud ho parlato con Vincenzo Schiano di Scioarro prima di proporli a voi. Vincenzo é un venditore che ha giocato tutte le carte in tutti i formati. E su GA mi ha detto quello che mi aspettavo: i dauthi "sbombano" però se vuoi fare death Cloud ti serve GA che cmq sono forti, non sono scarsi.


Ma allora com'è che Vincenzo non ha mai fatto risultato usando GA e Death Cloud?
Fidati fidati di un venditore, scommetto che tutte le carte che vuoi comprare lui dice che sono forti XD
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8016
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Legacy Sviluppo] Dead Guy Ale

Messaggioda alvoi » 20 giu '23, 15:12

Il tuo amico Vincenzo ti sta truffando per venderti carte fuffa e con il ricavato abbonarsi al canale onlyfans di Ilaria Sigaudo, lo sai questo vero?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20873
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Legacy Sviluppo] Dead Guy Ale

Messaggioda Al_Pharazon » 20 giu '23, 15:16

alvoi ha scritto:Il tuo amico Vincenzo ti sta truffando per venderti carte fuffa e con il ricavato abbonarsi al canale onlyfans di Ilaria Sigaudo, lo sai questo vero?


Penso che io e Vincenzo ci conosciamo abbastanza da non prenderci in giro. Se lui volesse fare soldi mi avrebbe consigliato i dauthi non i GA che stanno 0,50€ l'uno. Ne mi avrebbe detto di mettere da parte i dark confidant (quanto stanno 60€ l'uno?) per i death Cloud che stanno 2€ l'uno.

Però lui i death cloud li ha giocati in t2 a Napoli e se non lo sapete Vincenzo é anche il coatch di Bifero, ci ha fatto risultato ed é stato entusiasta della mia idea di metterli nel Deadguy che é un mazzo che a lui non piaceVA. Lo stesso il mio tester di mazzi blu Claudio A, mi ha detto che blu non c'è la fa a counterare tourach e death Cloud quindi l'idea per lui é stata buona.
Ultima modifica di Al_Pharazon il 20 giu '23, 15:24, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Al_Pharazon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1004
Iscritto il: 21 ott '20, 12:31

Re: [Legacy Sviluppo] Dead Guy Ale

Messaggioda alvoi » 20 giu '23, 15:20

Dark Confidant a 60€ ci compri il playset + ti rimangono i soldi appunto da spendere su onlyfans. Evidentemente tu non ti sei ancora accorto che il 2007 è finito.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20873
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Legacy Sviluppo] Dead Guy Ale

Messaggioda Al_Pharazon » 20 giu '23, 15:23

alvoi ha scritto:Dark Confidant a 60€ ci compri il playset + ti rimangono i soldi appunto da spendere su onlyfans. Evidentemente tu non ti sei ancora accorto che il 2007 è finito.


Non sono esperto di prezzi. Cmq mi devi spiegare perché un venditore é contento di vederti 4€ di carte piuttosto che 60.

Se il mio team é così convinto di death Cloud per me è abbastanza. Voi pensate come vi pare, c'è la libertà.
Ultima modifica di Al_Pharazon il 20 giu '23, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Al_Pharazon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1004
Iscritto il: 21 ott '20, 12:31

Re: [Legacy Sviluppo] Dead Guy Ale

Messaggioda alvoi » 20 giu '23, 15:25

Al_Pharazon ha scritto:
alvoi ha scritto:Dark Confidant a 60€ ci compri il playset + ti rimangono i soldi appunto da spendere su onlyfans. Evidentemente tu non ti sei ancora accorto che il 2007 è finito.


Non sono esperto di prezzi. Cmq mi devi spiegare perché un venditore é contento di vederti 4€ di carte piuttosto che 60.


Perché prima ti vende quelle da 4€, il tuo mazzo fa schifo, torni da lui, ti vende quelle da 15€, il tuo mazzo va un po’ meglio ma continua a far schifo, torni da lui, ti vende quelle da 60€ che poteva venderti fin da subito ma intanto si è guadagnato dei soldi vendendoti palta
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20873
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Legacy Sviluppo] Dead Guy Ale

Messaggioda Al_Pharazon » 20 giu '23, 15:28

alvoi ha scritto:
Al_Pharazon ha scritto:
alvoi ha scritto:Dark Confidant a 60€ ci compri il playset + ti rimangono i soldi appunto da spendere su onlyfans. Evidentemente tu non ti sei ancora accorto che il 2007 è finito.


Non sono esperto di prezzi. Cmq mi devi spiegare perché un venditore é contento di vederti 4€ di carte piuttosto che 60.


Perché prima ti vende quelle da 4€, il tuo mazzo fa schifo, torni da lui, ti vende quelle da 15€, il tuo mazzo va un po’ meglio ma continua a far schifo, torni da lui, ti vende quelle da 60€ che poteva venderti fin da subito ma intanto si è guadagnato dei soldi vendendoti palta


Ma la lista con dauthi e Liliana che ho postato ti piace?
Avatar utente
Al_Pharazon
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1004
Iscritto il: 21 ott '20, 12:31

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite