Al_Pharazon ha scritto:No, non ho capito. C'è thassa in stack, io lancio questa prima che entra (targetta il giocatore) per quale motivo vince la partita?
Al_Pharazon ha scritto:No, non ho capito. C'è thassa in stack, io lancio questa prima che entra (targetta il giocatore) per quale motivo vince la partita?
Deugemo ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:No, non ho capito. C'è thassa in stack, io lancio questa prima che entra (targetta il giocatore) per quale motivo vince la partita?
no scusa cosa?
la carta che hai citato bersaglia una creatura facendole perdere le abilità e modificando p/t.
Non puoi bersagliare un giocatore
Al_Pharazon ha scritto:Deugemo ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:No, non ho capito. C'è thassa in stack, io lancio questa prima che entra (targetta il giocatore) per quale motivo vince la partita?
no scusa cosa?
la carta che hai citato bersaglia una creatura facendole perdere le abilità e modificando p/t.