Prendo in esame solo li artefatti a costo
Quale vi convince di più in Modern?
http://www.facebook.com/www.metagame.it/ https://www.instagram.com/metagame.it/ http://www.metagame.it/ |
Al_Pharazon ha scritto:Che formato giochi? Quanti slots hai a disposizione? Perché tormod's crypt no? Non è meglio il fatto che costa zero?
Fillo94 ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:Che formato giochi? Quanti slots hai a disposizione? Perché tormod's crypt no? Non è meglio il fatto che costa zero?
1) ti ha scritto esplicitamente che chiede per modern
2) visto il surplus di effetti a questo costo chiede specificatamente il confronto tra quelli a costo
Per quanto riguarda la domanda:
ciò che ha detto AlPharazon è tutto giusto, tranne l'ultima frase su cui arrivo dopo, e aggiungerei anche che la differenza sta che cage non ti richiede investimento "aggiuntivo", mentre reliquia sì. Cage è ottima imho se ti interessa più rallentare l'avversario mentre tu esegui il tuo gameplan, che fermarlo letteralmente, mentre reliquia ti richiede un investimento ( è comunque più di ) e delle decisioni da prendere (quando spaccarla? quando tapparla?), ma è più risolutiva, sebbene esili anche il tuo di cimitero.
Ecco perché la seconda affermazione di AlPharazon per me è assolutamente incorretta: se sei un mazzo a cui interessa usare il tuo cimitero e fermare quello avversario entrambe le carte prima menzionate sono assolutamente inadatte. Su quale sia la migliore in realtà dipende anche lì; non sempre avrai mana disponibili per la stone, ma se ci riesci poter esiliare già le creature senza dover aspettare di attivarla è un plus non male (giusto per dire ferma Scam e solitude senza bisogno di investimenti ulteriori)
Al_Pharazon ha scritto:Io ho fatto un discorso generico, senza avere tutte le informazioni necessarie
Al_Pharazon ha scritto:Se io avessi 4 slots da spendere userei reliquia tutta la vita, perché a quell'investimento peschi anche la carta.
...
Ma se giochi un mazzo che vuole pescare io metterei 4 reliquie tutta la vita
Riot ha scritto:Cage è la meglio nel modern di oggi.
Poi, visto l esistenza di saga di Urza si può ragionare in qualsiasi direzione
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti