Al_Pharazon ha scritto:Ho trovato l'equipe perfetto da giocare con death cloud: Wand of orcus che ne pensate? Questo lo equippi su batterskull e godi...
O forse è migliore sword of body and mind?
Max_game ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:Ho trovato l'equipe perfetto da giocare con death cloud: Wand of orcus che ne pensate? Questo lo equippi su batterskull e godi...
Se il tuo scopo è fare token sacrificabili vedi anche la nuova Andúril, Flame of the West.
Al_Pharazon ha scritto:Ci avevo pensato, ma il sito mi dice che é bandita in Legacy.
Al_Pharazon ha scritto:Max_game ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:Ho trovato l'equipe perfetto da giocare con death cloud: Wand of orcus che ne pensate? Questo lo equippi su batterskull e godi...
Se il tuo scopo è fare token sacrificabili vedi anche la nuova Andúril, Flame of the West.
Ci avevo pensato, ma il sito mi dice che é bandita in Legacy.
Per quanto riguarda damn, questa mi sembra l'unica lista possibile.
Manabase 21 slots
6 swamp
4 Marsh flats
4 scrubland
4 wasteland
2 silent clearing
1 plains
Creature 8 slots
4 epochrasite
4 hypnotic specter
Enchantment 2 slots
2 bitterblossom
Spells
4 dark ritual
4 thoughtseize
4 swords to plowshares
4 hymn to tourach
4 sinkhole
3 damn
4 vindicate
2 death cloud
Direi BELLO il reparto spells, ma le creature fanno abbastanza schifo. Inoltre dovremmo cmq portare delle stoneforge mystic in side, che ci tutorano shadowspear per alzare gli indistruttibili e perdiamo efficacia contro alcuni MU. Io la sconsiglio, ma fate come volete.
Per quanto riguarda Bane of the living é un'ottima carta, con tante abilità tattiche, ma non può stare di main perché il deck tende a pescare troppi dropp3 nelle mani d'apertura. Ci vuole un dropp2 che fa tempo. É inutile ho riprovato una lista con gifted aetherborn e mi piace sempre di più.
batterskull non è più forte come una volta, control ci gioca intorno con prismatic ending, mentre Ur tempo ha trovato un muro in murktide regent.
Kaldra compleate? É molto meno forte di batterskull, oltre a spiga e prismatic ending si porta appresso anche rimbalzino su pedina come hate, ed una volta risolta é finita, non è come batterskull che si ricicla con 3 mana.
Viceversa gifted aetherborn attacca in faccia a murktide, uccide i 'goyf, che ancora vengono giocati, spegne la race tempo di delver-DRC, e con il lifelink ci fa guadagnare tanto tempo per castare sia Bane of the living contro aggro, che, in generale death cloud e soprattutto non costa un [Censurato] in termini di mana. Inoltre con 4 spettri, 4 gifted aetherborn e 3 stoneforge, ho raggiunto il numero minimo di creature che mi servono per lanciare death cloud, senza bisogno di fare pedine. Ragion per cui la lista che sto provando ora é questa:
Manabase 21 slots
6 swamp
4 Marsh flats
4 scrubland
4 wasteland
2 silent clearing
1 plains
Creatures 11 slots.
4 hypnotic specter
4 gifted aetherborn
3 stoneforge mystic
Equipment 2 slots
1 sword of Fire and ice
1 sword of light and Shadow
Spells 26 slots
4 dark ritual
4 thoughtseize
4 swords to plowshares
4 hymn to tourach
4 sinkhole
4 vindicate
2 death cloud
Sideboard
4 Bane of the living
1 enlightened tutor
3 thorn of amethyst
3 Oblivion ring
2 faerie macabre
1 grafdigger's Cage
1 engineered explosives
Ho deciso di togliere Orim's chant perché Bane of the living é troppo forte. Mentre tutti ci mettono spaccartefatti post side, noi mettiamo una wratta che fa 4 danni a turno. Ora, con tutto il lifelink che facciamo, abbiamo tutto il tempo e modo per sfruttarla nel modo che vogliamo. E cioè come creatura aggiuntiva vs control che non va sotto Pierce e prismatic ending; come creatura colorless giusto per scherzare vs mother of runes, quando ci stufiamo con 4 mana wratta tutto il death & taxes. Ti fa vincere anche contro 8 cast. Forse il 4x é anche troppo. In futuro potrei toglierne 1 per uno shadowspear.
Spero che c'è qualcuno che voglia testare la lista, e ci faccia sapere i primi riscontri, altrimenti stiamo perdendo tempo...
Al_Pharazon ha scritto:E chi sarebbe il 2/2 senza abilità?
Per quanto riguarda anduril forse è meglio di main al posto di sword of Fire and ice
Max_game ha scritto:Al_Pharazon ha scritto:E chi sarebbe il 2/2 senza abilità?
Per quanto riguarda anduril forse è meglio di main al posto di sword of Fire and ice
Bane
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti