Premessa: ho quattro ore di viaggio alle spalle, è mezzanotte e ho un occhio chiuso. Perdonate mistype, scleri e qualsivoglia roba strana che potreste leggere qui All'inizio del tuo mant... ah no. Calma. Respira. Fatti un caffè e riprova. (5 minuti e una scena alla mister Bean con gli stuzzicadenti a tenere aperti gli occhi dopo) All'inizio ero scettico sul quanto effettivamente una consegna così specifica avrebbe portato a carte interessanti ma avete completamente sublimato ogni mia aspettativa Seriamente, cose fotonicamente fotoniche, fantasticamente fantastiche e, beh, ci siamo capiti.
Rullo di tamburi per lo stravincitore palese:
Spoiler:
Rancore Carta spettacolare, speravo qualcuno cercasse di usare la consegna al contrario e tu hai colpito nel segno; ma al di là di quello semplicemente non ho trovato nessun difetto (Idra morta a parte). GG WP
Menzioni onorevoli:
Spoiler:
a) Fabri: Ci piacciono i cubi, bilanciata, sarebbe bellissima, ho quintali di carte in mente che la lovverebbero di brutto. Ma anche devotion in questo contesto mi è piaciuta parecchio b) Alvuì, Alvuà, Alvòi, Alcomeddiavolosipronuncia: per non essere cambiato in quasi sei anni di unviersità e stress correlato. Io non ci sono riuscito.
EDIT: mi rendo conto ora che 2 volte su 2 ho messo le stesse menzioni onorevoli
Aspettiamo la prossima consegna Nel frattempo, a me sembra che i 5 gg funzionino bene, il tempo c'è e anche stasera ne sono arrivate due di nuove, lo teniamo così?
Vado subito con la prossima consegna, avete tempo fino a Sabato alle 23.59 per mandare le carte.
Consegna 5: Ho fame.
Sono le 13.20, sono in treno e sto per divorare il panino al salame che mi sono comprato in stazione. Per la prossima consegna dovete fare una carta che interagisca in qualche modo con le pedine Cibo. Non è necessario che creino pedine Cibo (anche se ovviamente va benissimo). Nessuna altra limitazione.
Ma sì, facciamo una pazzia Mi ero ripromesso prima o poi di creare un nuovo sottotipo, quindi ecco a voi le Arti! Le Arti nascono come estensione del nostro potere di planeswalk... Ahem, di giocatori. Come Gideon ha i suoi magici nastri e Chandra può accendere le candele anche noi possiamo avere un'abilità magica o meno da utilizzare per intervenire direttamente come con istantanei e stregonerie, ma con effetti più statici. Possono essere giocate ogni turno al posto di una terra; possiamo avere una sola Arte attiva come se fossero leggendarie e i loro effetti durano solo finchè non cambiamo arte. In sintesi le Arti sarebbero pensate per tematicizzare i mazzi un po' di più rispetto al solito (anche se cibo non ne ha molto bisogno ) Ciancio alle bande, ecco a voi la...