Se tutto non va a rotoli, tra il 3 ed il 5 settembre dovrebbe riaprire Modena Play, purtroppo il condizionale è d'obbligo visto i tempi infausti che stiamo vivendo...
...nel caso credo potrebbe essere una buona occasione per incontrarci in real, personalmente mi farebbe molto piacere incontrare le 10/15 persone con cui ho parlato e discusso tante volte, soprattutto dopo 2 anni passati così...
...senza dover organizzare un vero e proprio raduno potremmo semplicemente darci la punta lì, oppure se fossimo già in tanti chiedere addirittura un piccolo spazio per noi; generalmente a modena sono abbastanza generosi con le piccole community e le strutture ci sono.
L'unica cosa importante sarebbe organizzarsi per tempo, visto i grattacapi che avrebbero loro per l'organizzazione e i tanti impegni di ogni possibile partecipante.
È una cosa buttata lì ma ditemi cosa ne pensate, io non ne posso più di questo stallo ludico e ho una gran voglia di giocare; e piuttosto che giocare col primo che passa ( ci vado sicuro ) preferirei giocare con voi, fosse anche a un gioco di melma! Meglio se fosse magic