kyogre ha scritto:Goharoth ha scritto:Per la precisione c'è stato il primo ciclo di 4 fumetti, già terminato, e quindi ora c'è un nuovo ciclo di altri 4. Quello nell'immagine è il secondo numero. Io li sto prendendo tramite ordinazione in fumetteria (come suggerito da kita93), appena li ho tutti, e se finisce la storia, scriverò sicuramente un articolo in merito per raccontare la storia a chi se li è persi. ;-)
Cosa c'era di promo nel quinto numero?
Arrestare. Questo è l'artwork:
kita93 ha scritto:Goharoth ha scritto:Per la precisione c'è stato il primo ciclo di 4 fumetti, già terminato, e quindi ora c'è un nuovo ciclo di altri 4. Quello nell'immagine è il secondo numero. Io li sto prendendo tramite ordinazione in fumetteria (come suggerito da kita93), appena li ho tutti, e se finisce la storia, scriverò sicuramente un articolo in merito per raccontare la storia a chi se li è persi. ;-)
ah c***o sono rimasto indietrissimo allora!!! sono al 3° della prima ancora e mi sono preso 3 numeri, è passato troppo tempo e mi sono dimenticato di ordinarli
Io ho detto al fumettaro di ordinarmeli subito tutti automaticamente, ho fatto prima.
La cosa bella è che: i primi quattro li devo sempre leggere - sono usciti che ero nel bel mezzo del trasloco, e non li ho mai ripresi in mano. Un mio amico che li ha letti mi ha detto che non sono un granché, però. Invece il primo della seconda serie lo devo ancora scartare - c'è addirittura sempre il prezzo sopra.