A furor di popolo (eravamo tantissimi, giuro) e all'unanimità (1/1 è il 100% fino a prova contraria) propongo la riapertura del gioco:
(mi sono reso conto ora di aver parlato di democrazia per poi inneggiare alla distruzione delle istituzioni, vabbè)
Regolamento:
Ma... hai letto la parola ANARCHIA qui sopra? No? vabbè vediamo di buttarle giù due regole:
La filosofia è la stessa del post di testa, ma con tempistiche un po' diverse vista l'attuale popolazione del foro e gli impegni di tutti. Una volta postata la consegna, ci saranno 7 giorni di tempo per creare la propria carta e postarla, come al solito chi ha scritto la consegna sceglie la carta che considera migliore, che gli piace di più, o semplicemente quella che l'ha fatta più fuori dal vaso. A suo insindacabile giudizio (bene, ora siamo alle dittature, viva le mie idee politiche confuse) la palla passerà quindi a costui, che avrà diritto di recesso (ma magari ditelo quando postate la carta). SE entro tre giorni (72h se volete fare i pignoli) dalla scadenza non sono giunte nuove dal banditore della consegna (salvo previa comunicazione attraverso il modulo A, completo del paragrafo 7, sottosezione b) chiunque può sostituirsi allo stesso e indire una nuova consegna (magari diamo la priorità a quelli che hanno partecipato a quella precedente dai).
Ah avevo numerato i punti del regolamento? Oh... Beh qui scriverò solo TinyPic è una ciofeca ormai, usate https://it.imgbb.com/ che lì le immagini non scadono.
Detto questo, e sopratutto scelta la nostra forma di governo preferita, inauguro questa rinascita del topic con la prima consegna:
La carta, da consegnare entro le 23:59 del 24.05.2023 (DC) DST, CGIL, CISL, UIL e chi più ne ha, più ne metta, deve essere una morchia ingiocabile, salvo contro quel mazzo, quel singolo mazzo dove appena entra è GG (fate che il mazzo sia un pelo conosciuto però dai). Vedi Wheel of Sun and Moon contro Mill.
Nota: Ovviamente non deve essere GG al 100%, nel caso di cui sopra ad esempio se il giocatore di Mill ha uno spacchino per incantesimi può provare a portare avanti il suo gameplan comunque.
Buone elucubrazioni! (E scusate il nonsense totale, si vede che sono sotto tesi sì?)