Serve una chiusura così risparmio slot. Mi sembra meglio
ok[/quote]
In che senso risparmi slot? Cioè, se non metti "chiusure" (intese come: carte che non hanno nessuna funzione tranne che quella di farti vincere una volta che sei già in una posizione di vantaggio), hai più slot liberi nel mazzo per metterci altra palta[/quote]
Carta inutile non è. Occupa un solo slot nel mazzo, e può essere usata per bloccare le creature, quando giochi magie istantaneo. Invece di riempire posti per 3 creature ne occupi solo uno ed è abbastanza performante. Per ora lo giocherò così anche se probabilmente non è la lista definitiva. A dopo
[/quote]
Ho di nuovo ripostato la lista, per ora è in rodaggio dovrebbe funzionare, è stato aggiunta qualche carta è tolte altre. Non me ne volete per il manaplasma lo ritengo una ottima carta in questo mazzo (lo so sono una testa dura) ora manca solo di provare e riprovare. Dovrebbe funzionare.
Creature
3 viandante di krosa
3 aruspice macabra
1 eternal witness [/card[card]]
1 magus of the Will
3 augure di llanowar
1 manaplasma
2 vivisettrice di phyrexia
Stregonerie
1yawgmoth's will
2 smallpox
1tutore demoniaco
3 duress
2 nuova crescita
2 unearth
Istantanei
3 trofeo della assassina
3 dark ritual
3 editto diabolico
1 squarciare in due
Artefatti
1 mox di cromo
1 anello solare
1petalo di loto
1 mana crypt
1 forziere del mana
Planeswalker
1 Liliana del velo
Terre
2 torre di phyrexia
5 fechtland
4 bayou
3foreste
3 paludi
Questa è la nuova stesura. Che ne dite? Ho messo qualche creatura in più, le vivisettrice funzionano molto bene anche da sole, in combinazione poi con aurispici sono veramente letali, soprattutto per scombare con il manaplasma. Si lo so sono testa dura che in molti mi hanno detto di scombare in altri modi, il manaplasma lo uso anche per bloccare le creature quando si giocano gli istantanei. Per il resto è tutto come al solito. Che ne dite?