da Gostan » 23 apr '23, 20:57
Infatti io molte cose le lascio per strada, ma perchè ci butto un'occhiata al volo e se vedo che non mi interessano lascio perde. Dei Secret Lair, da quando sono usciti, ne ho presi giusto 4 o 5, anche perchè preferivo quando uscivano sottoforma di From the Vault, nonostante di quelli abbia preso solo quelli degli Angeli. Delle espansioni che escono per esempio non mi fanno impazzire quelle diciamo "non originali" ossia quelle tipo che hanno preso spunto da Dungeons & Dragons (anche se ho preso Adventure, ma giusto perchè era giocabile in Standard) o da altri mondi, mi sa troppo di copia-incolla(capisco benissimo che si tratta di strategie di marketing per far attirare nuovi giocatori).
Ad esempio invece mi è piaciuta molto com'era strutturata la storia doppio blocco di Innistrad dello scorso anno, e quella di adesso dell'invasione phyrexiana, sviluppata in quattro blocchi e mezzo. Non sarebbe affatto male, come si diceva credo qualche post qui sopra, fare in modo che se un in blocco succede qualcosa che ne basta uno, ne fai uno, altrimenti farne due, tre o quattro se magari è una storia che va approfondita
E poi magari evitare che ad esempio il 10 del mese tot esce un'espansione nuova ed il 15 dello stesso mese iniziano gli spoiler della futura espansione
MTGA: Matthew#50118