Dario 18 ha scritto:alvoi ha scritto:Ti va di postare una lista aggiornata, così vediamo a che punto siamo?
Si domani appena avrò un po' di tempo. Per il resto posso scorrazzare sul forum?
Certo, volentieri anzi! Sei il benvenuto!
Dario 18 ha scritto:alvoi ha scritto:Ti va di postare una lista aggiornata, così vediamo a che punto siamo?
Si domani appena avrò un po' di tempo. Per il resto posso scorrazzare sul forum?
by | ||
Creatures (18): 4 Veteran Explorer 3 Grim Haruspex 3 Carrion Feeder 3 Blood Artist 2 Magus of the Will 2 Braids, Arisen Nightmare 1 Eternal Witness Sorceries (10): 4 Unearth 2 Smallpox 2 Regrowth 1 Yawgmoth's Will 1 Demonic Tutor Instants (7): 3 Diabolic Edict 3 Assassin's Trophy 1 Saw in Half | Planeswalkers (1): 1 Liliana of the Veil Artifacts (5): 1 Sol Ring 1 Mana Vault 1 Mana Crypt 1 Lotus Petal 1 Chrome Mox Lands (19): 5 Swamp 4 Verdant Catacombs 4 Bayou 3 Forest 2 Phyrexian Tower 1 Marsh Flats | |
ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 0 |
Deugemo ha scritto:Hunting pack a che turno la giochi per far si che sia significativa? 12?
Non penso che le carte con storm siano la scelta giusta. Per vincere con quelle devi riuscire a lanciare veramente tante magie nello stesso turno
i mazzi che le giocano sono studiati apposta per non finire mai le carte in mano o il mana per lanciarle, cercare di forzare storm in un mazzo sacrifice blocca un po' tuttoSpoiler:
detto questo, di una cosa simile che ne penseresti?
by Creatures (18):
4 Veteran Explorer
3 Grim Haruspex
3 Carrion Feeder
3 Blood Artist
2 Magus of the Will
2 Braids, Arisen Nightmare
1 Eternal Witness
Sorceries (10):
4 Unearth
2 Smallpox
2 Regrowth
1 Yawgmoth's Will
1 Demonic Tutor
Instants (7):
3 Diabolic Edict
3 Assassin's Trophy
1 Saw in HalfPlaneswalkers (1):
1 Liliana of the Veil
Artifacts (5):
1 Sol Ring
1 Mana Vault
1 Mana Crypt
1 Lotus Petal
1 Chrome Mox
Lands (19):
5 Swamp
4 Verdant Catacombs
4 Bayou
3 Forest
2 Phyrexian Tower
1 Marsh Flatsndr.
-Details
Main Deck: 60
Sideboard: 0
ho messo qualche carta che secondo me potrebbe interessarti e tolto quelle che secondo me non ci fanno (dark ritual per esempio)
.Mr.B ha scritto:Con Carrion Feeder può esserti utile Gravecrawler che puoi rilanciare direttamente dal cimitero se hai uno zombie in campo ma mangiacarogne lo è quindi puoi mandarli in loop fino a che hai mana nero a disposizione. In più può essere una buona carta da scartare con Liliana del velo.
A questo punto trovo un po' antisinergici magus of the will e Yawgmoth's Will perché quando li attivi/lanci non puoi sacrificare pezzi quel turno perché ti vengono esiliati.
Torno a suggerirti rubapensieri perché è una delle carte nere più forti e ti permette di interagire con le minacce avversarie prima che entrino in campo.
Ultima cosa, al posto dei regrowth ci metterei qualcosa tipo phyrexian altar che insieme a Gravecrawler e mangiacarogne va infinito e con blood artist vinci direttamente
Dario 18 ha scritto:Sto testando anche con la vivisettrice di phyrexia che ha una sinergia ( credo) con l aurispice macabra, se la combo funziona è una bomba, e devo dire che giocare queste 2 carte è veramente divertente e fogante. A dopo
Dario 18 ha scritto:Ho trovato un altra soluzione almeno per il momento, ho fatto una prova con manaplasma che oltre a essere una buona creatura bloccante può essere anche chiusura va giocata bene però. Che ne pensate,?
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti