il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:Ma non mi sembra una combo, al massimo una sinergia...
Più che altro phyrexian tower fa sacrificare solo una creatura per volta, quindi dopo che hai rigiocato il cimitero come lo sacrifichi?
Servirebbe phyrexian altar o simili
Dario 18 ha scritto:Si è vero, la torre però è a costo 0, poi stavo sbirciando un archivio di magic per vedere se esiste una creatura che stappa una terra, così posso usare la torre più di una volta.
il meglio emilio ha scritto:Dario 18 ha scritto:Si è vero, la torre però è a costo 0, poi stavo sbirciando un archivio di magic per vedere se esiste una creatura che stappa una terra, così posso usare la torre più di una volta.
Dario 18 ha scritto:Se mettessi appunto una crop rotation, potrebbe starci bene, perché gli ashnod sono utilissimi ma costano troppo mana.
il meglio emilio ha scritto:Dario 18 ha scritto:Se mettessi appunto una crop rotation, potrebbe starci bene, perché gli ashnod sono utilissimi ma costano troppo mana.
Ti mancherebbe ancora il modo di stappare le torre... la tutori ma la partita non la vinci nè tantomeno ti svolta in gameplay... ti da giusto in più e poi cosa fai?
alvoi ha scritto:Ti va di postare una lista aggiornata, così vediamo a che punto siamo?
Dario 18 ha scritto:Posso giocare magie che richiedono mana nero, poi posso elevare con rito oscuro. Poi volevo farvi una domanda, siccome io giocherò la torre, per il momento, non c'è qualcosa che stappa una landa? Grazie per i consigli.
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti