Dario 18 ha scritto:La combo potrebbe essere buona ma si può interrompere se l avversario vuole ( almeno per quanto ho capito io).
Parli di chain of smog? Se bersagli te stesso la fai andare avanti all'infinito
Dario 18 ha scritto:La combo potrebbe essere buona ma si può interrompere se l avversario vuole ( almeno per quanto ho capito io).
Dario 18 ha scritto:Per scombare ce l ho il modo nel mazzo elencato
Dario 18 ha scritto:
Prendere per i fondelli la conosci come carta? È fortissima
Dario 18 ha scritto:Deugemo ha scritto:Dario 18 ha scritto:Vabbè state spammando. Quando vi ripigliate avvertitemi.
??
con chain of smog vai in combo e vinci sul colpo, il treefolk è una delle carte più da combo degli ultimi anni e funziona benissimo con segnalini che generano scoiattoli che con l'altra creatura fanno guadagnare punti vita. sono tutte interazioni forti, se non capisci perché ti consigliamo qualcosa chiedi.
alvoi ha scritto:Dario 18 ha scritto:Per scombare ce l ho il modo nel mazzo elencato
Mi puoi spiegare la combo? Sinceramente non la vedo
Junius Halsey ha scritto:Dario 18 ha scritto:
Deugemo Alvoi ed Emilio ti danno buoni consigli e tu te la prendi. Come vuoi, risparmiamo tempo in due.
P. S. Perché sto leggendo il tuo messaggio: Chain of Smog la fai su te stesso e la copi infinite volte. Per questo chiude con la maga.
Se vuoi consigli per arginare combo ci vogliono sicuramente Faerie Macabre oppure Endurance. Dato che sei nel Vintage, e a quanto pare competitivo, ci vogliono magie a costo zero per bloccare vittorie istantanee dell'avversario. Snuff Out è interessante ma non ferma Blightsteel Colossus. Grief è molto forte.
Dario 18 ha scritto:L'abilità evoke conta come magia giocata?
Perché potrebbe essere un ottima idea.
Evok
alvoi ha scritto:Ma non mi sembra una combo, al massimo una sinergia...
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti