Dario 18 ha scritto:l unica pecca è che non ci sono abbastanza carte distruttive
Cabal Therapy, Witherbloom Command, Scavenging Ooze, Reclamation Sage, Thoughtseize, Assassin's Trophy, Grist... non sono carte distruttive?
Dario 18 ha scritto:l unica pecca è che non ci sono abbastanza carte distruttive
Dario 18 ha scritto:l unica pecca è che non ci sono abbastanza carte distruttive, poi io volevo fare una sorta di combo fra creature e magie.
Dario 18 ha scritto:poi io volevo fare una sorta di combo fra creature e magie.
alvoi ha scritto:Dario 18 ha scritto:poi io volevo fare una sorta di combo fra creature e magie.
Cosa ne pensi di Chain of Smog + Witherbloom Apprentice?
Dario 18 ha scritto:alvoi ha scritto:Dario 18 ha scritto:poi io volevo fare una sorta di combo fra creature e magie.
Cosa ne pensi di Chain of Smog + Witherbloom Apprentice?
Buona combinazione, e diricercatrice del sangue e di guardiana dell'essenza?
Dario 18 ha scritto:Vabbè state spammando. Quando vi ripigliate avvertitemi.
Deugemo ha scritto:Dario 18 ha scritto:Vabbè state spammando. Quando vi ripigliate avvertitemi.
??
con chain of smog vai in combo e vinci sul colpo, il treefolk è una delle carte più da combo degli ultimi anni e funziona benissimo con segnalini che generano scoiattoli che con l'altra creatura fanno guadagnare punti vita. sono tutte interazioni forti, se non capisci perché ti consigliamo qualcosa chiedi.
Dario 18 ha scritto:Prendere per i fondelli la conosci come carta? È fortissima
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite