il meglio emilio ha scritto:Dario 18 ha scritto:In realtà hanno semplicemente detto (al 90%) di cambiare formato.
Per quanto riguarda la mia collezione appunto perché conta poche carte che ho una visione limitata dei mazzi.
Amico conta che è come su avessi postato la foto di una Panda e ci avessi chiesto consigli per vincere il Gran Premio di Monza. è ovvio che la gente ti dice di lasciar perdere la Panda e prendere una Ferrari da corsa. Non importa quanto tu possa modificare la Panda o quanto tu sia bravo a guidarla, gli altri rimangono comunque più veloci di te.
Poi tu puoi benissimo rispondere che la Panda ti piace e te la vuoi tenere, ma a quel punto la conversazione perde un po' di senso. Perchè una volta finiti del limbo del "non stiamo giocando vintage veramente" i consigli trovano in tempo che trovano.
Io ti potrei consigliare il pacchetto nettle sentinel+heritage druid. Continui a giocare roba, stappare le sentinelle e fare mana. Aggiungi glimpse of nature per pescare. Puoi anche aggiungere cloudstone curio per renderla una combo e/o quirion ranger e elvish visionary per ampliare l'interazione e tenere il tema combo.
Detto questo però sto proponendo cambi sostanziali che magari non ti piaceranno e alla fine la Panda resterà sempre una Panda...Dario 18 ha scritto:Mi dispiace non fa per me, non mi piace il settaggio del mazzo preferisco giocar il tipo 1 mi foga molto di più. Poi c'è da dire che in questo formato i mazzi sono molto imprevedibili, e non sono veri mazzi perché la strategia è molto grossolana, questo è un formato che andrebbe bene in un torneo privato. Ragazzi non me ne volete dico quello che penso.
Ti consiglio di giudicare un formato che fino a mezz'ora prima non avevi mai sentito nominare. è il formato più popolare di magic al momento proprio perchè permette alla gente di sfrecciare con la propria Panda.
Io mi ritiro dalla conversazione, pensavo di trovare persone che non parlano solo di mazzi da migliaia di euro e stili di gioco assurdi, si vede che non è un forum per me. Arrivederci