Ciao a tutti! Con l'uscita del nuovo mazzo precostruito basato su Convoke, volevo portare l'attenzione su alcune carte particolarmente sinergiche con la meccanica:
Drumbellower è la prima e più ovvia inclusione. Stappare creature ad ogni end step è già forte di suo essendo uno pseudo-vigilance, ma qui aiuta a giocare costantemente magie con Convoke. Punti bonus se si usano carte come Prosperous Partnership
Halo Fountain forse è meno ovvia, ma probabilmente la carta migliore tra quelle vorrei consigliare. Sono convinto che sia uno sleeper non solo per questo mazzo, ma per molte altre strategie in Commander. Addirittura sto pensando di inserirla nel mio mazzo Urtet, per la sinergia che ha con Clock of Omens e Myr Galvanizer!
Per finire, Bennie Bracks, Zoologist. Direi inclusione automatica e infatti Cardtrader segnala un recente spike nel prezzo della carta. Non solo è sinergico con Convoke, ma ci premia quando creiamo token, che è una cosa che faremmo in ogni caso visto che vogliamo creature per convocare. Io per sicurezza me ne sono comprato uno foil, visto che tanto lo devo giocare.