spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MOM] March of the Machine

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda fabrimagic » 22 mar '23, 11:54

belle le storie raccontate da Junius, potrebbero diventare una rubrica
io però le farei più brevi, perché il motivo per cui non le leggo è proprio perché non ho tempo.
poi aggiungerei anche il link alla storia originale, almeno per vedere le immagini :D
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7592
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda Junius Halsey » 22 mar '23, 12:03

fabrimagic ha scritto:belle le storie raccontate da Junius, potrebbero diventare una rubrica
io però le farei più brevi, perché il motivo per cui non le leggo è proprio perché non ho tempo.
poi aggiungerei anche il link alla storia originale, almeno per vedere le immagini :D

Anche per me è meglio farle più brevi, anche perché dovrei finire la mia tesi. È che spesso mi faccio prendere dalle emozioni, solitamente la frustrazione.
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda alvoi » 22 mar '23, 12:10

Junius Halsey ha scritto:dovrei finire la mia tesi.


Oh
Giusto
La tesi
Grazie
Addio giornata draft di Shadows over Innistrad
TT_TT
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20871
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda Tarox_97 » 23 mar '23, 0:09

Mr.B ha scritto:Junius ormai aspetto con più impazienza i tuoi racconti che le storie originali.

Comunque solo io penso che unirsi all'albero phyrexiano sia stupido livello di Lukka che si lega ad un mostro pyrexiano? :o_0:

Wrenn ha una cosa che Lukka non avrà mai: una fanbase.

alvoi ha scritto:Addio giornata draft di Shadows over Innistrad
TT_TT

Mi unisco a voi dato che non ho voglia di fare l'aggiornamento
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1649
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda Gostan » 23 mar '23, 12:09

Mi dicono che su Innistrad hanno le scatole piene delle invasioni......e i lupi mannari, e poi gli angeli corrotti da Emrakul con gli Eldrazi annessi, adesso i phyrexiani........ XD
MTGA: Matthew#50118
Avatar utente
Gostan
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 911
Iscritto il: 18 giu '21, 20:53
Località: Ravnica

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda Junius Halsey » 23 mar '23, 14:29

Che poi non vorrei dire, ma... Noi a fare tutte le teorie, a notare come fosse evidente e palese a tutti che i Phyrexiani avessero vinto in cento modi diversi, come con Jace da un lato e Nahiri e Nissa dall'altro potessero terraformare interi piani a proprio piacimento, come gli altri planeswalker non avessero speranze...
E invece, per ora Phyrexia sta prendendo solo calci nelle palle. Strixhaven, Innistrad, Ikoria, Kamigawa, Ixalan, Eldraine... Nelle storie fino adesso sono meno efficaci degli Eterni di Bolas, ed è tutto dire. Hanno avuto vittorie parziali solo su Kaldheim e Kaladesh, e solo perché hanno cambiato inquadratura prima che ci fosse una battaglia seria. Su Eldraine sono stati letteralmente imbarazzanti, intere legioni massacrate in un colpo solo da RANKLE CON UN FILTRO D'AMORE. Siamo alle comiche. Anni di buildup per questo. Le vittorie di Phyrexia avvengono fuori scena e ci vengono riferite a posteriori (Drannith, Itlimoc, Loctevenna ecc...), mentre l'olio scintillante funziona a necessità di scrittura. Zetalpa viene morsa da Etali ma ne esce pulita, Chandra viene pugnalata da Nissa ma poco male, le truppe di Huatli vengono letteralmente coperte di olio ma stanno bene. Almeno la storia di Innistrad è fantastica, Gisa e Geralf che giocano a Tower Defence con i Phyrexiani e gli zombie
Chi è il tuo Planeswalker a 3 mana preferito, e perché è proprio Karn Liberato?

Il mio Fantaset -- Terra: Last Light viewtopic.php?f=17&t=27861
Avatar utente
Junius Halsey
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2197
Iscritto il: 13 dic '18, 22:29
Località: Metru Nui

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda Sting » 23 mar '23, 14:57

Praticamente i phyrexian sono come quelle squadre di calcio che in casa spaccano ma che in trasferta perdono da tutto… XD

Meccanicamente è come se infettare/tossico funzionasse solo su mirrodin/nuova phirexia….
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2959
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda alvoi » 23 mar '23, 19:50

Junius Halsey ha scritto:RANKLE CON UN FILTRO D'AMORE


Ora voglio uno scontro Rankle vs Chevill, l'amore sacro vs l'amor profano
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20871
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda fabrimagic » 24 mar '23, 12:05

Sting ha scritto:Praticamente i phyrexian sono come quelle squadre di calcio che in casa spaccano ma che in trasferta perdono da tutto… XD

o anche come quelle squadre che quando sono sfavorite danno il massimo e vincono, poi quando diventano favorite vanno in ansia e giocano male
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7592
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MOM] March of the Machine

Messaggioda ExLo05 » 24 mar '23, 12:30

Credo che semplicemente seguano la politica del " Quando le cose vanno bene non è necessario raccontarle, quando vanno male è impossibile tenere il segreto", infatti Nuova Capenna e Theros sono state solo nominate di striscio perchè c'era la possibilità che Elspeth andasse a rovinare i piani di là.
Ora quello che mi chiedo è dove sono Jace e Vraska, il primo è stato nominato ed è sparito perchè lui non ha bisogno che Elesh perda fiato per dirgli dove andare, ma Vraska???
Palesemente sono ad imboscarsi da qualche parte a fare cose sconce, altro che piani di conquista
ign su arena: ExLo05#39505
"Alcuni dicono che il tempo è ciclico e che inesorabilmente la storia si ripete. Ma io sono padrone della mia volontà. E non mi inchinerò al fato."
Avatar utente
ExLo05
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 718
Iscritto il: 20 feb '14, 15:40

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti