ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Umbert710 ha scritto:Colpa dei comunisti,dei massoni,del calcio che è malato e delle mezze stagioni che non ci sono più come una volta e della benza che si alzata (nonchè di Delver che andrebbe bannato)!
simonelerda ha scritto:Questa sera al Friday giocando il mio solito R/G aggro, con 4 Falò dei dannati di main, in 4 turni, quindi circa 10-11 partite non l'ho mai pescato una volta! Mai! stavo per darmi io fuoco;) Sfiga!! Chissà comè possibile a livello statistico!
Narkan Rekht ha scritto:simonelerda ha scritto:Questa sera al Friday giocando il mio solito R/G aggro, con 4 Falò dei dannati di main, in 4 turni, quindi circa 10-11 partite non l'ho mai pescato una volta! Mai! stavo per darmi io fuoco;) Sfiga!! Chissà comè possibile a livello statistico!
Beh con 4 carte su 60 hai una probabilità del 6,66% di pescarla quindi non è neanche la percentuale altissima che potresti pensare
Ainer ha scritto:Narkan Rekht ha scritto:simonelerda ha scritto:Questa sera al Friday giocando il mio solito R/G aggro, con 4 Falò dei dannati di main, in 4 turni, quindi circa 10-11 partite non l'ho mai pescato una volta! Mai! stavo per darmi io fuoco;) Sfiga!! Chissà comè possibile a livello statistico!
Beh con 4 carte su 60 hai una probabilità del 6,66% di pescarla quindi non è neanche la percentuale altissima che potresti pensare
Certo, ma contando le 7 pescate iniziali, più tutte quelle di turno e/o magie, la percentuale si alza.
mich ha scritto:con un mazzo da 60 carte si ha una probabilità del 40% circa di vedere nella mano iniziale una carta in 4x
Narkan Rekht ha scritto:mich ha scritto:con un mazzo da 60 carte si ha una probabilità del 40% circa di vedere nella mano iniziale una carta in 4x
Ma con che razza di matematica è calcolata questa probabilità? 4 carte su 60 è ho il 40% addirittura di vederla nella mano iniziale? No scusa veramente questo calcolo me lo devi spiegare perchè sembra che giochi con un mazzo di 10 carte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti