Tezzeret93 ha scritto:Mmm mi state incuriosendo, cos'è sta cosa di compwtitività dei pokèmon? Io giocavo al DS ma con gli amici, niente di più, cos'è, un qualcosa tipo MTGO?
kyogre ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Mmm mi state incuriosendo, cos'è sta cosa di compwtitività dei pokèmon? Io giocavo al DS ma con gli amici, niente di più, cos'è, un qualcosa tipo MTGO?
Un livello di gioco per il quale inizierai ad amare il gioco ed a scervellarti per ogni singola mossa, e ad ogni vittoria in torneo/pokemon online NON rimpiangerai i tempi in cui giocavi 4fun. Ti posso solo consigliare di provare
Berserk ha scritto:Di voi quanti prenderanno BW2??
Foxantes ha scritto:Ragà per il torneo non c'è bisogno di una squadra completa sul DS, si può benissimo giocare su Pokèmon Online! Per chi non lo sapesse è un simulatore che permette di creare la propria squadra già perfettamente allenata con EVs, Items e altra roba. Comunque se siete interessati a fare un torneo possiamo organizzarlo...
kyogre ha scritto:Foxantes ha scritto:Ragà per il torneo non c'è bisogno di una squadra completa sul DS, si può benissimo giocare su Pokèmon Online! Per chi non lo sapesse è un simulatore che permette di creare la propria squadra già perfettamente allenata con EVs, Items e altra roba. Comunque se siete interessati a fare un torneo possiamo organizzarlo...
Se si fa su PO io ci sono, in che tier volete farlo? Io direi BW OU, oppure ci facciamo una tier noi e togliamo quei cavolo di kyurem e latios che rompono
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti