spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Hasbro licenzia 1100 dipendenti

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Hasbro Q1: Le azioni scendono a 55$ (16/03/2023)

Messaggioda TheGreatBallofFire » 16 mar '23, 16:32

il meglio emilio ha scritto:Io pur essendomi lamentato di tutto e di tutti sull'unico anello non ho nulla da dire. Anzi per me è il modo perfetto per fare questo genere di promozioni
- non va ad influire sul prezzo del prodotto (che è alto, ma per altri motivi. Ringraziamo i vari master set)
- non è un modo furbo di ristampare una carta costosa senza farla abbassare di prezzo
- non è una carta esclusiva, è solo la "skin" di una carta già esistente, perciò va a influire sullo sui collezionisti

In sostanza non va ad intaccare il giocatore "normale" e questa per me è tanta roba. Per altre pratiche invece:
- i secret lair e in particolare gli universe beyond danno carte esclusive e spesso anche fortissime. Un modo per spremere i giocatori commander perchè o compri quella leggendaria o ti attacchi. Universe Within o come [Censurato] si chiama funziona ma solo momenteamente, tra 5 anni se qualcuno vorrà montarsi un mazzo Chun Li saranno [Censurato] amari per lui
- expedition e simili sono scuse per ristampare le staple senza renderle veramente accessibili
- idem i master set che sono stati usati come cavallo di [Censurato] per aumentare i prezzi. La scusa di ristampe giocabili era solo una scusa, almeno nei secret lair ci ficcano delle art nuove commissionate apposta.

il fattore lotteria c'è sempre stato, caso eclatante Eternal Master dove o ti aprivi un [Card]worldgorger dragon[/Card] da 2€ o [Card]mana crypt[/Card] da più di 100

Quoto tutto.
E Il primo che dice che la wizard non fa i prezzi sul mercato secondario si prende una mazza da baseball in alluminio sulle gengive.
Con amore, Ball.
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X

Messaggioda Alex » 16 mar '23, 17:38

Riot ha scritto: Secondo me stiamo un poco esagerando con hate...
...di sicuro errori ne hanno fatti, ed alcuni davvero grossolani per un azienda così...
...però non è che abbiano fatto solo mexda dai!

Le carte coi seriali le trovo inappropriate, mentre l unico anello secondo me ci sta. Alla fine il fortunato sarà uno e la carta se la contenderanno solo una manciata di paperoni.

Resta poi la qualità eccelsa di alcuni prodotti fatti nel 22

La qualità dei prodotti è fuori discussione assolutamente, una volta al mese un "post polemico" per movimentare il traffico sulla pagina FB ci può stare, ma se esagero fatemelo notare 0:. .
Alex
Elder
Elder

Messaggioda Fillo94 » 16 mar '23, 18:12

TheGreatBallofFire ha scritto:Il primo che dice che la wizard non fa i prezzi sul mercato secondario si prende una mazza da baseball in alluminio sulle gengive.
Con amore, Ball.

Ma La WiZZarD Non ConTRoLlA il mERcatO seCONdarIoooooo!!!11!111!! :gonzo: 8)

Comunque scherzi a parte per quel che mi riguarda le cose che mi hanno fatto più incavolare di questo ultimo periodo sono state le carte Transformers in BRO e le art Anime/Manga in Jumpstart, anche se non per il motivo che pensate voi. Mi hanno dato fastidio perché sono il palese smascheramente delle scuse che accampa mamma (matrigna) Wizzy. Cosa hanno ripetuto tutto l'anno passato? "Non tutti i prodotti sono per te, quindi ignora ciò che non ti interessa". Se però in un prodotto che mi interessa, inserite a forza qualcosa che non mi interessa e che non centra niente, mi spiegate come faccio a ignorarlo? Non mi avrebbe dato fastidio avessero fatto un SL o dei mazzi EDH come per 40K, ma così è palese la volontà di farti interessare a forza
Fillo94
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Sting » 16 mar '23, 22:22

il meglio emilio ha scritto:...
il fattore lotteria c'è sempre stato, caso eclatante Eternal Master dove o ti aprivi un [Card]worldgorger dragon[/Card] da 2€ o [Card]mana crypt[/Card] da più di 100

Si, hai ragione, ma non c'è mai stata una carta da 100'000$ in singola copia per guidare le vendite...
(il 100K è il valore proposto da un qualche collezionista,non ricordo il nome)
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Messaggioda il meglio emilio » 16 mar '23, 22:39

Sting ha scritto:Si, hai ragione, ma non c'è mai stata una carta da 100'000$ in singola copia per guidare le vendite...

[Card]shichifukujin dragon[/Card]? [Card]1996 world champion[/Card]?
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore

Messaggioda alvoi » 16 mar '23, 23:06

il meglio emilio ha scritto:
Sting ha scritto:Si, hai ragione, ma non c'è mai stata una carta da 100'000$ in singola copia per guidare le vendite...

Però quelle non sono legali in nessun formato

Immagina andare all'FNM sotto casa con una carta che esiste in un'unica copia al mondo! Io farei 0-2 drop con stile
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Deugemo » 17 mar '23, 1:01

alvoi ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:

Però quelle non sono legali in nessun formato

Immagina andare all'FNM sotto casa con una carta che esiste in un'unica copia al mondo! Io farei 0-2 drop con stile

e poi andiamo a berci quel caffè che mi devi

a proposito di carte uniche, pensate giocare proposal alla vostra ragazza all'fmn e venire squalificati
What good to foresee a demise unavoidable?
Deugemo
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Alex » 17 mar '23, 1:31

Tra l’altro siamo già arrivati a 250 K :toasty:
Alex
Elder
Elder

Messaggioda fabrimagic » 17 mar '23, 10:26

alvoi ha scritto:Immagina andare all'FNM sotto casa con una carta che esiste in un'unica copia al mondo! Io farei 0-2 drop con stile

immagina se poi fai 0-2 e quella carta non la peschi nemmeno XD
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda alvoi » 17 mar '23, 10:46

fabrimagic ha scritto:
alvoi ha scritto:Immagina andare all'FNM sotto casa con una carta che esiste in un'unica copia al mondo! Io farei 0-2 drop con stile

immagina se poi fai 0-2 e quella carta non la peschi nemmeno XD

Mi cade sotto al tavolo prima di iniziare la partita, gioco con 59 carte, faccio 0-2 e lascio la carta lì per terra
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
alvoi
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale