Max_game ha scritto:Se invece al posto di Steam-kin ho in gioco [Card]Metallic mimic[/Card] che succede?
Fillo94 ha scritto:Max_game ha scritto:Se invece al posto di Steam-kin ho in gioco [Card]Metallic mimic[/Card] che succede?
allora, presupponendo che tu abbia nominato "elementali", il war elemental entrerà in campo con un counter, che trigghererà all will be one facendo un danno all'oppo. a questo punto però non sono sicuro, perché il trigger aggiornato sull'oracle è questo:
"When War Elemental enters the battlefield, sacrifice it unless an opponent was dealt damage this turn"
quindi sicuramente andrà in pila l'abilità assieme a quella di all will be one che potrai far risolvere prima; a questo punto però c'è da vedere se la condizione una volta raggiunta ti obbliga a sacrificarlo a prescindere da cosa succeda dopo, oppure se controlla anche nella risoluzione
Max_game ha scritto:Fillo94 ha scritto:Max_game ha scritto:Se invece al posto di Steam-kin ho in gioco [Card]Metallic mimic[/Card] che succede?
allora, presupponendo che tu abbia nominato "elementali", il war elemental entrerà in campo con un counter, che trigghererà all will be one facendo un danno all'oppo. a questo punto però non sono sicuro, perché il trigger aggiornato sull'oracle è questo:
"When War Elemental enters the battlefield, sacrifice it unless an opponent was dealt damage this turn"
quindi sicuramente andrà in pila l'abilità assieme a quella di all will be one che potrai far risolvere prima; a questo punto però c'è da vedere se la condizione una volta raggiunta ti obbliga a sacrificarlo a prescindere da cosa succeda dopo, oppure se controlla anche nella risoluzione
Non va in combo infinita?
il meglio emilio ha scritto:Credo che Sydri "riscriva" forza e costituzione di ogni veicolo che anima
alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Credo che Sydri "riscriva" forza e costituzione di ogni veicolo che anima
Yes è lo stesso principio delle forbici sull’ornitottero
Fillo94 ha scritto:alvoi ha scritto:il meglio emilio ha scritto:Credo che Sydri "riscriva" forza e costituzione di ogni veicolo che anima
Yes è lo stesso principio delle forbici sull’ornitottero
Sì ma anche qualora queste siano definite da delle abilità sulla carta?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti