Urtet Myr Tribal by Rancore |
Commander (1): 1 [card]Urtet, Remnant of Memnarch[/card]
Creatures (40): 1 [card]Urza, Prince of Kroog[/card] 1 [card]Urza, Lord High Artificer[/card] 1 [card]Universal Automaton[/card] 1 [card]Thought Monitor[/card] 1 [card]Silver Myr[/card] 1 [card]Shimmer Myr[/card] 1 [card]Shimmer Dragon[/card] 1 [card]Realmwalker[/card] 1 [card]Plague Myr[/card] 1 [card]Perilous Myr[/card] 1 [card]Parcel Myr[/card] 1 [card]Palladium Myr[/card] 1 [card]Padeem, Consul of Innovation[/card] 1 [card]Myr Welder[/card] 1 [card]Myr Superion[/card] 1 [card]Myr Sire[/card] 1 [card]Myr Scrapling[/card] 1 [card]Myr Retriever[/card] 1 [card]Myr Propagator[/card] 1 [card]Myr Moonvessel[/card] 1 [card]Myr Kinsmith[/card] 1 [card]Myr Galvanizer[/card] 1 [card]Myr Enforcer[/card] 1 [card]Myr Convert[/card] 1 [card]Myr Battlesphere[/card] 1 [card]Mirror Entity[/card] 1 [card]Masked Vandal[/card] 1 [card]Leaden Myr[/card] 1 [card]Kinnan, Bonder Prodigy[/card] 1 [card]Jhoira, Weatherlight Captain[/card] 1 [card]Iron Myr[/card] 1 [card]Ichorclaw Myr[/card] 1 [card]Hovermyr[/card] 1 [card]Gold Myr[/card] 1 [card]Etherium Sculptor[/card] 1 [card]Drafna, Founder of Lat-nam[/card] 1 [card]Copper Myr[/card] 1 [card]Alloy Myr[/card] 1 [card]Alibou, Ancient Witness[/card] | Sorceries (3): 1 [card]Wake the Past[/card] 1 [card]Organic Extinction[/card] 1 [card]March of Progress[/card]
Instants (8): 1 [card]Whir of Invention[/card] 1 [card]Teferi's Protection[/card] 1 [card]Swords To Plowshares[/card] 1 [card]Heroic Intervention[/card] 1 [card]Cyclonic Rift[/card] 1 [card]Crib Swap[/card] 1 [card]Arcane Denial[/card] 1 [card]Akroma's Will[/card]
Enchantments (2): 1 [card]Mirrodin Besieged[/card] 1 [card]Cryptolith Rite[/card]
Planeswalkers (1): 1 [card]Tyvar, Jubilant Brawler[/card]
Artifacts (14): 1 [card]Staff of Domination[/card] 1 [card]Sol Ring[/card] 1 [card]Skullclamp[/card] 1 [card]Mystic Forge[/card] 1 [card]Myr Turbine[/card] 1 [card]Myr Reservoir[/card] 1 [card]Myr Matrix[/card] 1 [card]Myr Incubator[/card] 1 [card]Lightning Greaves[/card] 1 [card]Fellwar Stone[/card] 1 [card]Darksteel Forge[/card] 1 [card]Coat of Arms[/card] 1 [card]Clock of Omens[/card] 1 [card]Arcane Signet[/card] |
Lands (32): 1 [card]Yavimaya Coast[/card] 1 [card]Windswept Heath[/card] 1 [card]Urza's Saga[/card] 1 [card]Training Center[/card] 1 [card]Thornglint Bridge[/card] 1 [card]Temple Garden[/card] 1 [card]Tanglepool Bridge[/card] 1 [card]Spire of Industry[/card] 1 [card]Spectator Seating[/card] 1 [card]Spara's Headquarters[/card] 1 [card]Silverbluff Bridge[/card] 1 [card]Secluded Courtyard[/card] 1 [card]Sea of Clouds[/card] 1 [card]Rejuvenating Springs[/card] 1 [card]Razortide Bridge[/card] 1 [card]Plains[/card] 1 [card]Path of Ancestry[/card] 1 [card]Mountain[/card] 1 [card]Mana Confluence[/card] 1 [card]Jetmir's Garden[/card] 1 [card]Island[/card] 1 [card]Hallowed Fountain[/card] 1 [card]Forest[/card] 1 [card]Flooded Strand[/card] 1 [card]Fabled Passage[/card] 1 [card]Exotic Orchard[/card] 1 [card]Command Tower[/card] 1 [card]City of Brass[/card] 1 [card]Cavern of Souls[/card] 1 [card]Buried Ruin[/card] 1 [card]Bountiful Promenade[/card] 1 [card]Academy Ruins[/card] |
|
ndr. - |
Details Main Deck: 100 Sideboard: 0 |
Ciao gente! Dopo tanto pensare sono atterrato su questa lista. Nei prossimi giorni proverò a scrivere qualcosa di più relativamente alle scelte delle singole carte. Nel frattempo, qualche highlight:
Anzitutto, Urtet può essere giocato in mille modi diversi, potenzialmente anche molto specifici (graveyard-based, combat-based, combo, incentrato sugli effetti di UNTAP, ...). Questo mazzo è una sorta di "Myr Goodstuff". Non è iperfocalizzato su un'unica strategia, ma è comunque molto incentrato sui Myr. L'idea principale è di vincere di combat, sfruttando al massimo le abilità del nostro comandante per pompare i nostri Myr e riempire il board.
Restano comunque alcune combo, anche se abbastanza difficili da attuare. In particolare:
[Card]Myr Galvanizer[/Card] + 4 Myr + [Card]Clock of Omens[/Card] = Mana infinito
[Card]Myr Welder[/Card] + ([Card]Staff of Domination[/Card] + [Card]Palladium Myr[/Card] nel cimitero) = Tutto infinito
[Card]Myr Galvanizer[/Card] + [Card]March of Progress[/Card] o [Card]Urza, Prince of Kroog[/Card] + 1 Myr che fa mana = Mana infinito (con Urza diventano anche Myr infiniti)
Appunto, devo goldfishare un po' e pensarci ancora, ma per il momento che ne dite di questa lista? Ci sono carte che assolutamente dovrei mettere/togliere?
Aspetto consigli.