spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Migliori acquisti

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Re: Migliori acquisti

Messaggioda RiccardoTra » 24 ago '12, 13:52

la rosicata continua.... TT_TT
Immagine
Avatar utente
RiccardoTra
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 10 ott '11, 14:50

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Enrichetto » 24 ago '12, 13:56

Io non ho mai fatto affari grandiosi... Al massimo un Restoration Angel prerelease a 5€ da un bambino Estone (dalle mie parti li trovi minimo a 10). Parlando di scambi, invece, che ne dite di un Cavaliere del Reliquiario preso in cambio di un Attimo di Insicurezza.

Ho trovato su internet un'inserzione.... 40 dollari per un set di RancorUrza's legacy foil e jappo è onesto? Perché sono troppo belli...
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Goharoth » 24 ago '12, 13:58

Ne ho una marea... Le prime che mi vengono in mente: Dual a bordo nero prima italiana a 20€ mint l'anno scorso, set interi foil (alcune signed, alcune russian!) delle shockland di Ravnica a 5€ (sì, avete letto bene, 5€, e tutte foil), set di Sterling Grove a 0.50€, carte Leggende di valore a prezzi bassissimi, Gerarche Nobili e Cavalieri del Reliquiario foil a neanche 5€, Pergamena dei Mercanti foil e Richiamo di Hurkyl foil a 3€ qualche mese fa, carte introvabili a 1/10 del valore reale... Mio fratello l'anno scorso ha preso un Moat praticamente mint a 35€... Girando parecchio sia "fisicamente" che su Internet, e facendo ben attenzione, capita spesso di fare dei buoni affari - purtroppo i soldi non crescono sugli alberi, e Magic è un gioco piuttosto costoso, specie se sei anche un collezionista.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Albus » 24 ago '12, 14:00

Il bello è che sempre in quella bancarella carte rare mitiche anche se molto scarse non si trovavano a meno di 10 euro per non parlare dei pw , ho visto un tezzeret del premium deck a 40 euro!!! E quando gli ho chiesto qual'era il motivo per un prezzo cosi alto mi ha risposto : "è foil !!!"
Immagine
Avatar utente
Albus
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 25 mar '12, 11:56

Re: Migliori acquisti

Messaggioda DjWhite » 24 ago '12, 14:02

io gioco da un sacco di tempo, col senno di poi alcune carte comprate a cifre irrisorie al tempo si sono rivelati, oggi, degli acquisti sensazionali.
4 Wasteland a 1€ l'una.. a quanto stanno adesso? 35€?
4 Confidant a 6€ l'uno
Maze of Ith a forse 1000 lire l'uno, forse meno..
tralasciando 2 Fossato(comprato a 10 mila lire), 3 Mana Drain (comprati a 3 mila lire e rivenduti a 45€ l'uno 5-6 anni or sono), svariate terre doppie comprate a 10-12 mila lire l'una.. poi boh, adesso non mi ricordo benissimo tutti tutti gli acquisti fighi :)
Avatar utente
DjWhite
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 3 gen '12, 15:38

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Tezzeret93 » 24 ago '12, 16:45

Goharoth ha scritto:Ne ho una marea... Le prime che mi vengono in mente: Dual a bordo nero prima italiana a 20€ mint l'anno scorso, set interi foil (alcune signed, alcune russian!) delle shockland di Ravnica a 5€ (sì, avete letto bene, 5€, e tutte foil), set di Sterling Grove a 0.50€, carte Leggende di valore a prezzi bassissimi, Gerarche Nobili e Cavalieri del Reliquiario foil a neanche 5€, Pergamena dei Mercanti foil e Richiamo di Hurkyl foil a 3€ qualche mese fa, carte introvabili a 1/10 del valore reale... Mio fratello l'anno scorso ha preso un Moat praticamente mint a 35€... Girando parecchio sia "fisicamente" che su Internet, e facendo ben attenzione, capita spesso di fare dei buoni affari - purtroppo i soldi non crescono sugli alberi, e Magic è un gioco piuttosto costoso, specie se sei anche un collezionista.


Ti chiedo dove li trovi questi prezzi TT_TT TT_TT
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Sesbassar » 24 ago '12, 16:53

Acquisti particolarmente vantaggiosi non penso di averne mai fatti, l'unica cosa è uno scambio vagamente buono: Temporal Mastery foil per una Isola Vulcanica a bordo bianco italiana :)
Immagine

Immagine
Avatar utente
Sesbassar
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 21 giu '12, 18:28

Re: Migliori acquisti

Messaggioda Tezzeret93 » 24 ago '12, 16:59

Sesbassar ha scritto:Acquisti particolarmente vantaggiosi non penso di averne mai fatti, l'unica cosa è uno scambio vagamente buono: Temporal Mastery foil per una Isola Vulcanica a bordo bianco italiana :)

Vagamente buono? Secondo me ci hai guadagnato (per lo meno se TU hai dato la Mastery XD).
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Migliori acquisti

Messaggioda kita93 » 24 ago '12, 17:03

un'altra volta un mio amico che riesce a reperire facilmente le promo box mi ha dato 3x Chandra's Phoenix e 2xSurgical Extraction per 12€...
ah, lo stesso una volta per delle carte fuffa mi ha dato Jace... sì non uno qualunque... QUELLO!!!
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: Migliori acquisti

Messaggioda anticamel » 24 ago '12, 17:11

Io l'unico vero affare che abbia fatto è stato quello di comprare 3x falò dei dannati a 4,50 l'uno. Per il resto non è che abbia avuto gran culo...
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

PrecedenteProssimo

Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti