No, no, secondo me non vanno a cambiare un formato draft serio. Faranno come spiga o mishra's bauble, bannate dal day 0
Oppure...
alvoi ha scritto:No, no, secondo me non vanno a cambiare un formato draft serio. Faranno come spiga o mishra's bauble, bannate dal day 0
Fillo94 ha scritto:alvoi ha scritto:No, no, secondo me non vanno a cambiare un formato draft serio. Faranno come spiga o mishra's bauble, bannate dal day 0
Esatto anche secondo me, anche se il fatto che avevano tentato in tutti i modi di lasciare [Card]brainstorm[/Card] legale un po' mi preoccupa
alvoi ha scritto:Historic non si capisce che cosa voglia essere sinceramente, secondo me appena Explorer e Pioneer convergeranno, Historic dovrà prendere una direzione verso Modern/Legacy
fabrimagic ha scritto:tra l'altro mentre all'inizio sembrava che la Wiz fosse molto focalizzata su Historic, mi pare che adesso sia stato lasciato in disparte, o mi sbaglio?
fabrimagic ha scritto:tra l'altro mentre all'inizio sembrava che la Wiz fosse molto focalizzata su Historic, mi pare che adesso sia stato lasciato in disparte, o mi sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti