alvoi ha scritto:Questo mi piace. Magari appena ho tempo apriamo un topic dedicato e ne parliamo lí
sarebbe solo set standard dal 93 in poi giusto?
alvoi ha scritto:Questo mi piace. Magari appena ho tempo apriamo un topic dedicato e ne parliamo lí
fabrimagic ha scritto:alvoi ha scritto:Questo mi piace. Magari appena ho tempo apriamo un topic dedicato e ne parliamo lí
sarebbe solo set standard dal 93 in poi giusto?
Mr.B ha scritto:Io lo chiamerei F.I.L.P. (Format I'd Like to Play)
TheGreatBallofFire ha scritto:Mr.B ha scritto:Io lo chiamerei F.I.L.P. (Format I'd Like to Play)
Punto 1: [Card]Wasteland[/Card] e Wrenn e Sei non possono stare nello stesso formato (Legacy docet).
Poooooi possiamo parlarne.
Comunque il meta modern è molto vario con una varianza sorretta da un pugno di carte, una piramide rovesciata.
Non so quanto potrà ancora stare in equilibrio.intanto si affacciano nuovi protagonisti, mazzi che girano su [Card] Underworld Breach[/Card] (di cui qualcuno parla già di Ban, e visto la fine fatta in altri formati potrebbe non avere torto stavolta) e il nuovo aggro puro del formato: Monored Saga Synthetizer. Tutti guardando la lista urleranno al ma muore da calice a 1, ma tra saga e suoi costrutti, bolle, light up, botto a 2 da 5 danni può pure uscirne vivo.
Pauroso.
Deugemo ha scritto:TheGreatBallofFire ha scritto:Mr.B ha scritto:Io lo chiamerei F.I.L.P. (Format I'd Like to Play)
Punto 1: [Card]Wasteland[/Card] e Wrenn e Sei non possono stare nello stesso formato (Legacy docet).
Poooooi possiamo parlarne.
Comunque il meta modern è molto vario con una varianza sorretta da un pugno di carte, una piramide rovesciata.
Non so quanto potrà ancora stare in equilibrio.intanto si affacciano nuovi protagonisti, mazzi che girano su [Card] Underworld Breach[/Card] (di cui qualcuno parla già di Ban, e visto la fine fatta in altri formati potrebbe non avere torto stavolta) e il nuovo aggro puro del formato: Monored Saga Synthetizer. Tutti guardando la lista urleranno al ma muore da calice a 1, ma tra saga e suoi costrutti, bolle, light up, botto a 2 da 5 danni può pure uscirne vivo.
Pauroso.
w&6 viene da mh1, quindi fuori a prescindere
modern vediamo, breach non porta a interazioni simpatiche sul lungo termine
TheGreatBallofFire ha scritto:Tutti guardando la lista urleranno al ma muore da calice a 1, ma tra saga e suoi costrutti, bolle, light up, botto a 2 da 5 danni può pure uscirne vivo.
Pauroso.
Max_game ha scritto:Attenzione a [Card]Mercurial spelldancer[/Card] che si mormora potrebbe prendere il posto di [Card]Ledger Shredder[/Card] in ur murktide per la sua capacità di duplicare instant e sorcery.
Chi vuole il set deve far veloce, le copie su mkm sono già polverizzate.
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti