kyogre ha scritto:Io giocavo a livello competitivo l'anno scorso nella tier vgc2011 (2vs2 con solo pokemon di quinta gen), e sono arrivato a vincere una tappa del pokèmon camp guadagnandomi un 3ds. Quest'anno ero pronto a replicare na a quanto pare non faranno più il pokemon camp. In ogni caso la nuova tier mi piaceva veramente poco. Sicuramente mi vedrete ai prossimi nazionali comunque.
Nell'1vs1 su pokemon online me la cavo bene ma non sono un campione, forse perchè non ho troppo tempo per giocare. Adesso con la versione sono ancora fermo al teambuilder perchè non ci capisco una mazza.
Diciamo che comunque sono molto più bravo a pokemon che a qualsiasi altro gioco, quindi vorrei iniziare a puntarci di più
Dunque, Takara, sarai TU a condurre in guerra le mie armate... diffondi il mio nome per le terre conosciute, fa sì che i nostri nemici tremino nell'udire la tua marcia. Servimi lealmente e riceverai gli onori di un eroe... l'eroe dell'Avanguardia!
polly391 ha scritto:visto che siamo già in argomento... io non ho mai giocato a livello "professionale" ma è circa da quando è uscito diamante che io e un mio amico cerchiamo di evisare pokèmon frutto di elaboratissimi incroci genetici, il problema è che impieghiamo una vita... qualcuno mi sa consigliare un sito dove spiegano scorciatoie legali?
P.S. Io adoro i pokèmon di prima e seconda e generazione, ma il meglio l'ho dato in zaffiro dove ho completao il pokedex. nazionale. legalmente
kyogre ha scritto:
Ci sono modi per creare, con il computer, pokemon perfettamente legit (cioè legali, come se fossero usciti dal gioco), ma già evsati, con le iv giuste e le nature giuste. Se fai un buon lavoro nemmeno i calcolatori che usano ai tornei grossi riescono a scoprirteli. Se ti interessa mandami un mp (creare pokèmon in serie non è proprio l'argomento adatto a questo topic, mi sa di scienziato pazzo )
Foxantes ha scritto:
Goofy pls, non userai mica il Pokèsav? Io abusavo dell'algoritmo del gioco per prendere i pokèmon shiyn perfect, il tutto in maniera perfettamente legale.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti